annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55XF90 montaggio gambe

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

Sony 55XF90 montaggio gambe

Salve, purtroppo mi sono accorto che montando due giorni fa le gambe del TV ho allineato make ai buchi per le viti quella di sinistra. Le viti sono entrate senza problemi per quanto una delle due si sia rovinata perché a fine corsa ho applicato un po’ di pressione. Ora il problema non sono le viti, ne ho già ordinate tramite centro assistenza una coppia sostitutiva originale. Quello che mi chiedo è se io possa aver causato qualche danno all’interno del reggivite o se la TV possa avere problemi di stabilità di qualunque tipo. Le viti non hanno fatto resistenza ad entrare. Le ho avvitate a mano, me ne sarei accorto. Ahimè sono stato un po’ distratto. Allego foto per farvi rendere meglio conto del problema sperando che tutte queste siano solo ************

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

Gamba destra drittaGamba destra drittaGamba sinistra stortaGamba sinistra storta

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

Vi aggiorno appena sistemo la situazione, sperando sia una cosetta da nulla. Ci manca solo dovere ricorrere all’assistenza per una cosa simile.

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

Manolo, Plot Twist. Amazon vende e spedisce ricambi originali Sony e casualmente era disponibile un pacchetto di 8 viti esattamente del modello M5L12 che servono a me

dopodomani sono già a casa e sistemo tutto senza aspettare che il centro assistenza risponda alle email. Sono disponibili ricambi originali per un sacco di prodotti Sony a prezzi onestissimi. Immaginavo fossero venduti da terzi ma no, direttamente da Amazon quindi nessun dubbio sulla loro autenticità. Ottimo così. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo il sito ufficiale per la ricambistica del partner di Sony è EET EUROPARTS:

https://it.eetgroup.com/

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

Ah Ottimo! lo terrò presente allora in caso di necessità future!