annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sistema operativo Android 7.0 (Nougat) su TV Android di Sony - 31 maggio 2017

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sistema operativo Android 7.0 (Nougat) su TV Android di Sony - 31 maggio 2017

Il nuovo Android è disponibile da ieri sera dai link dell'assistenza.

L'annuncio del rilascio lo trovate http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/140848 

Le caratteristiche principali sono riassunte qui http://services.sony.it/support/it/welcome-to-android-nougat

 

Utilizziamo questo thread per raccogliere impressioni, pareri ed eventuali problami

 

A chi interessa l'analogo thread in UK https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/android-7-0-nougat-update-discussion-thread/td-p/2326414

 

78 RISPOSTE 78
profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

ufficiale (da sito e forum inglesi): aggiornamento a android tv 7 per gli atv1 (2015 e early 2016) spostato a primavera 2018

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Veramente se andare sulle pagine di supporto la comunicazione sull'aggiornamento c'è stata....non che sia un granché.. . Viene indicato che in primavera verrà comunicato.
Comunque viene quindi nuovamente confermato se la vogliamo vedere in positivo.
profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

mi spiace, robi, stavolta non siamo (e credo siamo in tanti) d'accordo con te. 

non difendere troppo sony; sui siti stranieri sono solo insulti e clienti che le hanno voltato le spalle per le troppe promesse mai portate a termine. fra l'altro hai ricopiato la risposta del moderatore inglese

personalmente penso solo che sarebbe stato meglio non dire niente piuttosto che fare promesse ufficiali e poi non mantenerle.

se qualcuno mi dice che fa una cosa in una tale data e poi non lo fa, semplicemente cambio con altri piu affidabili.

 

come al solito cordiali saluti da uno dei tanti sempre piu deluso da sony

 

ps prossimo anno sicuramente passo a oled ma sarà lg... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@henrymiller59 non voglio difendere Sony a tutti i costi, leggi meglio il mio post .. dico " se vogliamo trovare qualcosa di positivo"

 Per carità poi ognuno (e dico per fortuna) può scegliere cose diverse sul mercato e io rimango dell'idea che Oled è la giusta scelta (mi sembra siamo d'accordo), la qualitò d'immagine del Sony è superiore ad LG (qui non so se siamo d'accordo) e Android per me è superiore a WebOs per quanto obiettivamente più lento (mi leggo anche i thread LG e prova a vedere le lamentele su app mancanti o malfunzionamenti)

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

non ho capito bene se entro la primavera sarà rilasciato o sarà annunciato, quindi ritardando l'annuncio di altri 5 mesi...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Entro la primavera annunciato...
profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

di male in peggio, passerà un altro anno. spero solo che il tempo ricompensi l'attesa e che arrivi un sistema operativo STABILE e non come gli ultimi.

grazie per il chiarimento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Personalmente (ma veramente è solo una mia idea) non passerà molto dall'annuncio al lancio effettivo un po' come il dolby vision per il mio a1. Penso di aver capito che è una sorta di modo per dire dovremmo farcela per primavera ma mi tengo la possibilità se ho problemi a dirti che ci vogliono altri 5 mesi...

Comunque penso di aver già espresso la mia fra Le funzionalità Nougat e quelle marshmallow non è che ci passi un abisso.

profile.country.IT.title
gippi54
Esploratore

Per un centro di sviluppo e supporto che si rispetti un'estensione di 5/6 mesi del tempo di rilascio non è  seria, specie se si tratta di una azienda come Sony.

Domanda: c'è una motivazione per la quale solo due o tre modelli di Tv (mio kd55-xd9305)  non stanno ancora usufruendo di tale aggiornamento?

Grazie per una risposta reale e concreta

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

per via del processore... nei modelli della seconda metà avevano lo stosso dei modelli 2017, quelli della prima metà 2016 no, quindi necessita di una versione android diversa...