annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

schermo bianco KDL-40S5600

profile.country.IT.title
Sordello
Esploratore

schermo bianco KDL-40S5600

Buongiorno

questa mattina il mio Tv Bravia dopo 11 anni senza alcun problema non visualizza più le immagini.

Lo schermo è bianco e non si vede nulla.

Ma è solo un problema di video perchè l'audio funziona e si sente che il cambio dee canali o della sorgente funziona;   ma non li visualizzo.

C'è una soluzione o un consiglio?

Grazie

Giorgio

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti provare con un Decoder esterno per scrupolo, perché potrebbe essere l'effetto del passaggio al nuovo DVB.

profile.country.IT.title
Sordello
Esploratore

Grazie ma non può essere

regolandomi con l'audio sono riuscito a collegare il decoder di sky

ma è uguale.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per questo modello non ci sono guide per un Ripristino, quantomeno non ci sono a "nostra disposizione", se non risolvi scollegando l'alimentazione per alcuni minuti temo non resti che l'Assistenza ma sarebbe assurdo anche solo contattarla credo...

profile.country.IT.title
Sordello
Esploratore

 

effettivamente mandarlo in assistenza non mi sembra una buona idea

ti ringrazio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, è che tra la prossima necessità di un Decoder, l'eventuale spesa e la possibilità che non ci siano più ricambi io non ci perdere tempo se non si riprende con l'alimentazione scollegata... Cos di cui dubito...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, eventualmente prova a fare il riavvio automatico, che è una specie di reset dei vecchi modelli Bravia, in modo tale da ripristinare le impostazioni (lingua, canali, etc) da zero 


Simone