annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rif.: Sony Bravia 50W805C

StefanoVR
Esploratore

Rif.: Sony Bravia 50W805C

Ringrazio per le risposte.

Non volevo assolutamente "urtare" la suscettibilità di nessuno.

Ho solo espresso un mio giudizio per l'esperenza che ho e sto vivendo.

E purtroppo, nonostante metto Sony un gradino sopra le altre, non può essere positivo.

 

Anche io mi sono informato prima di acquistarlo, anche se non sapevo di questa community.

La prossima volta vorrà dire che starò più attento.

 

Non metto in dubbio la vs esperienza, specialmente di Manolo. Anzi.

Comunque sia di risposte alle problematiche esposte non ne ho avute.

Anzi mi sembra che il sig Manolo si sia molto risentito di quello che ho scritto.

Allora se si devono scrivere solo cose positive per ricevere delle degne risposte, beh...ora lo so.

Cordialità.

Stefano - Verona

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, delle due mi "risento" più del fatto che tu non abbia proseguito nella discussiona avviata, questa: Sony Bravia 50W805C, aprendone una nuova, ciò genera solo confusione (una terza è stata bloccata perché doppia).

Personalmente ti ho domandato se hai effettuato solo un riavvio oppure un ripristino delle condizioni di fabbrica (spesso necessario per fare in modo che i miglioramenti apportati vengano applicati correttamente).

 

"Allora se si devono scrivere solo cose positive per ricevere delle degne risposte, beh...ora lo so."

 

Ribadisco, ti ho risposto, ma forse il tuo scopo non è quello di intavolare una discussione costruttiva, le tue conclusioni non sono certo le peggiori che abbia letto quindi tranquillo non hai urtato alcuna mia sensibilità.

Quindi tento nuovamente, hai ripristinato il TV alle condizioni di fabbrica dopo l'aggiornamento del firmware versione 3.155?

Manolo



StefanoVR
Esploratore

Evidentemente ho inteso male e faccio le mie scuse. No, non ho ripristinato alle condizioni di fabbrica. Ho solo fatto un riavvia che ho trovato nel men? informazioni. (sono uscite le 4 palline colorate e poi la scitta android) Grazie