Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Nella sincronizzazione canali (digitale) mi ha trovato tutti i canali eccetto rai 1, rai 2 e rai 3. Da cosa puo dipendere questo problema?
Inoltre vorrei collegare il televisore ad internet. Attualmente ho una web pocket della 3 ma fra poco installeranno l'ADSL con il contratto SMART TV.
Per usare internet dal televisore è obbligatorio avere il contratto SMART TV con ADSL oppure è possibile anche collegare wi-fi con la web pocket? Se è possibile collegare anche via wi-fi con web pocket, non riesco a collegarmi, nonostante abbia seguito alla lettera tutte le istruzioni.
Grazie
Ciao...che modello è il TV? Per quanto riguarda i programmi rai vedi se te li ha messi in altre posizioni
ciao ti ringrazio per la risposta.
Non me li ha messi in altre posizioni (almeno mi eè sembrato cosi).
è un 32 pollici, R40 C.
Per prima cosa verifica di avere l'ultima versione software (su questo TV 8061)
Per quanto riguarda l'accesso a internet è possibile da qualsiasi router, una volta che lo vedi nell'elenco inserisci la password e si deve collegare....per forza, come qualsiasi altro apparato.
Il fatto di non ricevere i canali rai può dipendere dall'impianto di ricezione, una prova che potresti fare, è quella di provare un altro tv nello stesso punto antenna o provare il Tv in altra presa.....