annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riavvio Sony KD 55xh9096

RISOLTO
profile.country.IT.title
Aledentone
Esploratore

Riavvio Sony KD 55xh9096

La TV si è riavviata da sola

Modello da 55 pollici, 2 settimane di vita, ultimo aggiornamento installato. Stavo guardando sky, collegato alla porta 4, dopo circa 5 ore l'audio si è incantato per 5 secondi poi si è riavviata da sola. Prima è apparso il logo Sony

poi quello Android ora tutto bene.

Cosa devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Aledentone 

ogni tanto può capitare a causa di aggiornamenti, ripeto capita molto di rado anche sul mio Tv che è del 2015.

Controlla comunque di avere l'ultima versione firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh90xx_x90xxh_x91xxh_xh92xx-series/kd-55xh90...

Comunque non è nulla di preoccupante, i TV di oggi sono simili a computer e può succedere che qualche aggiornamento richieda un riavvio, anche se di solito si aspetta lo spegnimento del TV.

Sul mio X83 succede un 2-3 volte all'anno quindi non me ne sono mai preoccupato ed ancora funziona :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Aledentone 

ogni tanto può capitare a causa di aggiornamenti, ripeto capita molto di rado anche sul mio Tv che è del 2015.

Controlla comunque di avere l'ultima versione firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh90xx_x90xxh_x91xxh_xh92xx-series/kd-55xh90...

Comunque non è nulla di preoccupante, i TV di oggi sono simili a computer e può succedere che qualche aggiornamento richieda un riavvio, anche se di solito si aspetta lo spegnimento del TV.

Sul mio X83 succede un 2-3 volte all'anno quindi non me ne sono mai preoccupato ed ancora funziona :wink:

profile.country.IT.title
Aledentone
Esploratore

Grazie mille jojo-76 cominciavo a preoccuparmi, ora sono più tranquillo, buona serata.