annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione HD perW807A

Mononota
Esploratore

Registrazione HD perW807A

Buona sera a tutti

sono nuovo della community e nuovo possessore di una tv 47W807A,

preso dalla foga per questa tv, ho collegato un HD da 120g facendo la  registrazione come indicato nelle istruzioni,
...ho pensato di inserire, con computer, dei film che avevo nella cartella "Video"

Risultato,

la tv vede il disco solo se vado nelle impostazioni per programmare la registrazione di un canale,

mentre la tv non vede il disco se vado a cercarlo nei dispositivi connessi.

faccio notare una cosa, prima di registrare il disco si vedeva nei dispositivi connessi...senza vedere alcun contenuto anche se presente.

Come posso vedere i film sul disco e usarlo per registrare?

Spero d'esser stato chiaro.

Grazie in anticipo per un aiuto

Buona serata a tutti

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei stato chiaro, ma non potrai utilizzare contemporaneamente lo stesso HD sia per registrare che per la visione dei contenuti trasferiti.

Dovrai necessariamente utilizzare più di un dispositivo.

Manolo

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

esatto la tv formatta il disco per la registrazione e lo gestisce solo per quello, non sapresi però se preformatto il disco in 2 partizioni separate la tv possa formattarne solo una e vedere l'altra come un'altro disco...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo formatterà l'intero disco.

Mononota
Esploratore

Grazie a tutti,

preso nuovo hd.....copiato i film, collegato su una delle 2 porte USB libere (quella per registrare è occupata dal primo HD)

La tv vede tutto, indico che voglio vedere files video, niente, non vedo niente!

se inserisco una semplice chiavetta da 16gb vedo i film

Perchè? cosa sbaglio?

Grazie ancora di tutto

Buona serata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai atteso?

Il percorso che utilizzi è ancora questo?:

Passaggi

1. Dopo aver effettuato una connessione, accendere il dispositivo USB collegato.

2. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Dispositivi connessi] utilizzando i pulsanti /.

3. Selezionare [USB] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

4. Selezionare [Foto], [Musica] o [Video] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

5. Selezionare la cartella o il file dall’elenco utilizzando i pulsanti /, quindi premere il pulsante 
    Se si seleziona una cartella, selezionare il file utilizzando i pulsanti /, quindi premere il pulsante 
    La riproduzione si avvia.

Mononota
Esploratore

Si ho atteso....

ho provato pure a copiare solo un film...filmatino leggero...solo 200mb, non lo vede,

lo stesso video è caricato nella chiavetta da 16gb e lo becca subito.

Non è che non riescead alimentare l'HD da 2,5? è strano perchè a tv che avevo prima riusciva...ma forse non conta niente.

Ho provato con un hd piccolo (120gb) uno nuovo nuovo di pacca da 1T.....non vede niente...solo le cartelle che sono caricate, PDF e altre cartelle di sistema del disco

Mi arrendo, uso la chiavetta e il WIFI....certo che è strano con una TV così bella

Grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, nella sezione Suggerimenti e soluzioni presente alla pagina di supporto al tuo modello si legge:

Quali unità disco rigido sono compatibili per la registrazione e la riproduzione dei contenuti?

Ad ogni modo, non solo i dispositivi elencati dovrebbero essere compatibili, sicuro di non avere "troppe" sottocartelle? come attraverso la rete domestica il TV potrebbe impiegare diverso tempo prima di "vedere" (indicizzare?) i contenuti (nonostante attraverso la rete una maggiore lentezza sia assolutamente normale).

Per l'alimentazione non dovrebbero esservi problemi.