annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare programma su KD55X9005C

ribons
Membro

Registrare programma su KD55X9005C

ciao a tutti, sono nuovo di questa community avendo oggi acquistato il TV in oggetto.

la prima domanda che voglio porre riguarda la possibilità di registrazione di un programma. Ho cercato sulla guida, ma devo dire che lo trovata molto scarsa. Non trovò una spiegazione dei tast del telecomando.... Sono molto deluso.

spendo 2.000 €. ed ho delle difficoltà ha registrare un canale. E mi viene il dubbio che non lo si possa ancora fare.

chi mi risolleva il morale?

grazie a tutti

un nuovo acquirente Sony......molto deluso.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
domepista
Membro

ciao scusa se di queste cosa non ci capisco molto ma mi sono intromesso perche' vorrei sapere che serie hai di questa tv ,la mia serie 6000653 e ho problemi di coni luce , a te come va invece. .tu almeno hai speso 2000euro,io 3000 appena uscito.

ribons
Membro

Ciao, io l ho appena presa ieri e ci sto ancora giocando ....... Ė un eufemismo perché mi sto incavolando.

non ė possibile che compero una TV dalla quale si può registrare e poi scopro che dobbiamo aspettare dei mesi.....INCONCEPIBILE. Mai e mai più avrei pensato che Sony arrivasse a queste meschinità . Se sei pronto con un prodotto esci sul mercato altrimenti metti a posto il tutto è poi vai sul mercato.

e la guida?? Non si riesce a capirci nulla.

attacco una Usb ad un Hd esterno.... Dove vado per accedere alle cartelle del Usb?? Se lascio attaccato l Hd esterno e ci voglio rientrare il giorno dopo, come faccio?? Stacco e riattaccò?? Se fosse così è una boiata pazzesca. Spero che qlc legga questo mio sfogo e mi aiuti a capire.

per quanto riguarda il tuo problema di coni di luce io non ne vedo, ma dimmi cosa devo controllare e ti aiuterò .

grazie a tutti

ciao

profile.country.IT.title
domepista
Membro

ciao vorrei aiutarti anche io ma di usb non ci capisco molto, vedrai che qualcuno piu' esperto ti dara ' una mano se si potra fare qualcosa.riguardo il mio problema volevo sapere se in formato film 16.9  verifichi dei coni di luce hai angoli in basso sulla tv . per la serie dovresti se ti va controllare dietro la tv una targhettina appena sopra dove passa il filo dell'accessione di corrente.se guardi dietro tv si trova alla tua sinistra.grazie  il mio problema si manifesta appena accesa luce bianca agli angoli. maggiormente lato sinistro davanti a me.la serie e' composta da 7 numeri . ciao grazie

profile.country.IT.title
domepista
Membro

ciao  allora per scrivere un messaggio vuol dire che ti sei registrato , adesso devi registrare il tuo prodotto nella pagina apposta del tuo accout , una volta registrato il tuo prodotto ti apparira tutti i sevizi richiesti per scaricare sia il manuale per la tv piu' completo e le domande con le relative risposte ,sul  prodotto in questione.li troverai tutto quello che si puo o non si puo fare. CIAO

ribons
Membro

6007177. Questo è il numero di serie del mio TV.

io non vedo nessun cono bianco, anche in assenza di immagini lo schermo ė tutto nero.

ho registrato il mio prodotto come mi consigliavi, ma non ho trovato delle guide esaustive.

ciao

profile.country.IT.title
domepista
Membro

grazie , comunque riguardo ai coni luce ho mandato un email assistenza sony,sperando che mi aiutano per questo problema, come diceva un altro utente potrebbe essere un problema di montaggio  che fa uscire il led dalla cornice.per il tuo problema devo aspettare l'aggiornamento di febbraio cosi ha detto la sony e dovrebbe risolvere il tuo problema.ciao

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

benvenuto nel club 😞

al momento non puoi registrare, potrai farlo quando faranno il mega aggiornamento previsto (salvo ulteriori rinvii) entro il 29 Febbraio.

Considera che ho acquistato questa tv perchè c'era il doppio tuner, si poteva registrare e potevo mettere le app android...

ribons
Membro

Ciao, visto che conosci questo TV meglio di me, come tratti le porte Usb??

per potervi riaccendere, devi toglierle e reinserirle? Se lasci inserita la chiavetta, poi come fai a rivederne il contenuto il giorno dopo??

grazie

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

ciao,

non ho ancora fatto queste prove