annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare programma su KD55X9005C

ribons
Membro

Registrare programma su KD55X9005C

ciao a tutti, sono nuovo di questa community avendo oggi acquistato il TV in oggetto.

la prima domanda che voglio porre riguarda la possibilità di registrazione di un programma. Ho cercato sulla guida, ma devo dire che lo trovata molto scarsa. Non trovò una spiegazione dei tast del telecomando.... Sono molto deluso.

spendo 2.000 €. ed ho delle difficoltà ha registrare un canale. E mi viene il dubbio che non lo si possa ancora fare.

chi mi risolleva il morale?

grazie a tutti

un nuovo acquirente Sony......molto deluso.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
domepista
Membro

ciao scusa se di queste cosa non ci capisco molto ma mi sono intromesso perche' vorrei sapere che serie hai di questa tv ,la mia serie 6000653 e ho problemi di coni luce , a te come va invece. .tu almeno hai speso 2000euro,io 3000 appena uscito.

ribons
Membro

Ciao, io l ho appena presa ieri e ci sto ancora giocando ....... Ė un eufemismo perché mi sto incavolando.

non ė possibile che compero una TV dalla quale si può registrare e poi scopro che dobbiamo aspettare dei mesi.....INCONCEPIBILE. Mai e mai più avrei pensato che Sony arrivasse a queste meschinità . Se sei pronto con un prodotto esci sul mercato altrimenti metti a posto il tutto è poi vai sul mercato.

e la guida?? Non si riesce a capirci nulla.

attacco una Usb ad un Hd esterno.... Dove vado per accedere alle cartelle del Usb?? Se lascio attaccato l Hd esterno e ci voglio rientrare il giorno dopo, come faccio?? Stacco e riattaccò?? Se fosse così è una boiata pazzesca. Spero che qlc legga questo mio sfogo e mi aiuti a capire.

per quanto riguarda il tuo problema di coni di luce io non ne vedo, ma dimmi cosa devo controllare e ti aiuterò .

grazie a tutti

ciao

profile.country.IT.title
domepista
Membro