annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quale sony 43"

RISOLTO
profile.country.IT.title
dani.99
Esploratore

quale sony 43"

salve a tutti, devo comprare un tv sony 43" per problemi di spazio, sono indeciso tra 2 modelli anche perche non so quali differenze ci siano, il primo kd43x7055pbaep oppure kd43xh8596 ma sopratutto quali differenze ci sono perche i costi sono diversi.

grazie a tutti quelli che mi daranno una spiegazione

buona pasqua e buona giornata

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@dani.99 la risposta è semplice. L'xh8596 è una android tv mentre l'altra no. Costa di più ma te la ripaghi nel tempo con il sistema operativo che ti permette maggiore flessibilità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dani.99 

Si, comunque ,di solito, nei modelli Sony a "numerazione" più alta corrispondono migliori prestazioni o versatilità quindi anche in questo caso un XH85 è superiore anche se non in un modo sconvolgente ad un XH80.

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@dani.99 la risposta è semplice. L'xh8596 è una android tv mentre l'altra no. Costa di più ma te la ripaghi nel tempo con il sistema operativo che ti permette maggiore flessibilità.

profile.country.IT.title
dani.99
Esploratore

ok, grazie mille !!

 

profile.country.IT.title
dani.99
Esploratore

visto sei cosi gentile e con il kd43xh6077 quali differenze ci sono, e cosi ho finito con le comparazioni !

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dani.99 

Puoi controllare il modello perchè il kd-43xh6077 non mi risulta.

profile.country.IT.title
dani.99
Esploratore

scusami...8077...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dani.99 

In questa tabella di comparazione trovi tutte le carartteristiche e differenze.:

https://www.displayspecifications.com/en/comparison/f8bc10b1b8

Non far caso al modello perche se vai in "model alias" vedrai che ci sono anche i modelli che cerchi...cambiano i nomi ma le caratteristiche son le stesse.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' inferiore al modello che ti ho suggerito per la parte motionflow. Se devi proprio acquistarlo devi considerare il modello android tv di quelli che hai scritto sul tuo primo post e non questo che è decisamente inferiore.

profile.country.IT.title
dani.99
Esploratore

allora L'xh8596 e il migliore ? superiore anche all 8077 !

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dani.99 

Si, comunque ,di solito, nei modelli Sony a "numerazione" più alta corrispondono migliori prestazioni o versatilità quindi anche in questo caso un XH85 è superiore anche se non in un modo sconvolgente ad un XH80.