annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI KODI DOPO AGGIORNAMENTO AD OREO

profile.country.IT.title
mattanzatrono
Membro

PROBLEMI KODI DOPO AGGIORNAMENTO AD OREO

il problema è noto dopo l update a Oreo la tv cambia ad ogni riavvio il percorso di un usb/disco esterno in modo da rendere impossibile l utilizzo di app come KODI! possibile che non ci sia una soluzione?

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

beh è semplice prima scolleghi tutto ( USB,DVD;BD Play station) poi vai nelle impostazioni del TV, ora però con Oreo non ricordo in quale sottomenu devi andare comunque c'è la voce reset alle impostazioni di fabbrica lo attivi e aspetti dopo di che fai l'installazione seguendo passo passo quello che ti chiede il tv come quando era nuovo e poi ricolleghi tutto una volta terminato.

profile.country.IT.title
mattanzatrono
Membro

perfetto vi faccio sapere intanto grazie mille

profile.country.IT.title
mattanzatrono
Membro

Niente, reset fatto ma il problema rimane uguale a prima. La TV rinomina il
mio hard disk esterno M (in realtà si chiama media) e ad ogni riavvio gli
cambia percorso! Sono disperato
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @mattanzatrono , possiedo un hdd collegato sulla porta USB3/REC della tv ma mi sembra che kodi non lo rinomina mai e ci posso accedere correttamente ogni volta. Prova anche tu a collegarlo li.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@mattanzatrono 

Mi dispiace molto che tu non abbia risolto perchè anch'io uso Kodi sia adesso che il TV ha Pie che prima con Oreo e non ho mai avuto sto problema sia la chiavetta che l'HD che sono nelle prese USB 1 e 2 li legge correttamente senza intoppi nominati correttamente mentre sulla 3 ho l'HD per la REC...Una domanda...hai provato a cambiare HD? Perchè Oreo aveva l'abitudine di non riconoscere alcune chiavette e con un HD che ora uso regolarmente prima mi dava difficolta sia di riconoscimento che di lettura.

profile.country.IT.title
mattanzatrono
Membro

@sonysta Non ho provato a cambiare HD perchè cmq è un HD da 8TB pieno di file multimediali e non ne avrei cmq un altro che possa contenere tutto il materiale quindi ho bisogno di una soluzione per questo HD che ripeto prima del upgrade non aveva mai dato problemi

profile.country.IT.title
mattanzatrono
Membro

@Flamerone è già collegato li

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@mattanzatrono 

Ma è proprio questo il punto...perchè se è Oreo c'è poco da fare come ti ho detto anch'io con oreo avevo problemi di compatibilita provare un altro HD è solo per vedere se fa lo stesso scherzo naturalmente scegliendo una marca diversa.

profile.country.IT.title
mattanzatrono
Membro

@sonysta  quindi in pratica sono fregato :grin: pensa che io usavo la tv esclusivamente per Kodi(film serie e musica) e la play!! 😭

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@mattanzatrono 

Non lo so sei fregato, magari solo momentaneamente poi può uscire un nuovo aggiornamento Oreo che sistema tutto o chissa potrebbe uscire anche per il tuo TV Pie e allora probabilmente risolveresti davvero tutto.