Condividi la tua esperienza!
problemi di clouding su kdl-55nx810 (macchie bianche su schermo nero ) sono visibili con blu ray 3d ps3 come si risolvono? e°un difetto? qualcuno mi sa dare il miglior settaggio per questo tv?
ciao ma te questo effetto clouding lo noti anche mentre giochi o mentre guardi un film oppure soltanto quando appaiono schermate nere?
ciao ,sul mio tv noto il difetto soltanto sulle schermate nere , in particolare usando la ps3 con il 3d ,dove non e' possibile regolare il contrasto .
tengo a precisare che prima di questa tv ho avuto un plasma e ultima un samsung 46 lcd 100hz ,il problema del clouding l'ho conosciuto ora con questo tv sony aquistato per le caratteristiche 200hz,3d,ecc.e pensando di fare un salto di qualita'.
vedi se riesci a fartelo sostituire,magari sei miracolato e ne trovi uno esente dal difetto.altrimenti rischi di dovertelo tenere cosi' o darlo in mano all'assistenza che piu ' che cambiare pannello non potra' fare( con la possibilita',tutt'altro che peregrina di ritrovarsi la tv con gli stessi o magari maggiori problemi)
ciao salve,questo tv l'ho aquistato circa 10 giorni fa su un sito internet l'ho registrato con numero di serie su sony .it ,penso di chiedere a loro il da farsi e se e' normale tutto cio' e se il caso di sostituirlo,a quanto pare leggendo per i vari forum altri utenti con il mio stesso problema hanno risolto poco ,o addirittura con il problema ancora piu' accentuato.
ma voi il clouding lo notate anche quando appare la schermata nera durante il cambio di canale della tv?
ciao , no sul mio tv si nota solo nelle schermate nere dei blu ray e 3d ,e nella banda nera in alto quando e' in 16/9.tu invece?
io nelle schermate nere quando gioco in 3d,durante i film non lo noto,nemmeno in 300 che è un film quasi sempre scuro,secondo me non è un difetto quello che riscontriamo
credo anch'io che non sia un grosso difetto ,ma vorrei delle conferme ,o per lo meno altri confronti .