annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di clouding su kdl-55nx810 (macchie bianche su schermo nero)

profile.country.it_IT.title
lorenzo1967
Visitatore

problemi di clouding su kdl-55nx810 (macchie bianche su schermo nero)

problemi di clouding su kdl-55nx810 (macchie bianche su schermo nero ) sono visibili con blu ray 3d ps3 come si risolvono? e°un difetto? qualcuno mi sa dare il miglior settaggio per questo tv?

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

ciao ma te questo effetto clouding lo noti anche mentre giochi o mentre guardi un film oppure soltanto quando appaiono schermate nere?

profile.country.it_IT.title
lorenzo1967
Visitatore

ciao ,sul mio tv noto il difetto soltanto sulle schermate nere , in particolare usando la ps3 con il 3d ,dove non e' possibile regolare il contrasto .

profile.country.it_IT.title
lorenzo1967
Visitatore

tengo a precisare che prima di questa tv ho avuto un plasma e ultima un samsung 46 lcd 100hz ,il problema del clouding l'ho conosciuto ora con questo tv sony aquistato per le caratteristiche 200hz,3d,ecc.e pensando di fare un salto di qualita'.

profile.country.it_IT.title
sussulimano
Visitatore

vedi se riesci  a fartelo sostituire,magari sei miracolato e ne trovi uno esente dal difetto.altrimenti rischi di dovertelo tenere cosi' o darlo in mano all'assistenza che piu ' che cambiare pannello non potra' fare( con la possibilita',tutt'altro che peregrina di ritrovarsi la tv con gli stessi o magari maggiori problemi)

profile.country.it_IT.title
lorenzo1967
Visitatore

ciao salve,questo tv l'ho aquistato circa 10 giorni fa su un sito internet l'ho registrato con numero di serie su sony .it ,penso di chiedere a loro il da farsi e se e' normale tutto cio' e se il caso di sostituirlo,a quanto pare leggendo per i vari forum altri utenti con il mio stesso problema hanno risolto poco ,o addirittura con il problema ancora piu' accentuato.

profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

ma voi il clouding lo notate anche quando appare la schermata nera durante il cambio di canale della tv?

profile.country.it_IT.title
lorenzo1967
Visitatore

ciao , no sul mio tv si nota solo nelle schermate nere dei blu ray e 3d ,e nella banda nera in alto quando e' in 16/9.tu invece?

profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

io nelle schermate nere quando gioco in 3d,durante i film non lo noto,nemmeno in 300 che è un film quasi sempre scuro,secondo me non è un difetto quello che riscontriamo

profile.country.it_IT.title
lorenzo1967
Visitatore

credo anch'io che non sia un grosso difetto ,ma vorrei delle conferme ,o per lo meno altri confronti .