Condividi la tua esperienza!
buongiorno, ho comprato questo televisore e mi hanno regalato lea barra LG wireless LaS450H. Non riesco a connetterla ne' wireless ne' bluetooth. La barra funziona in quanto si collega con il cellulare con la musica.
riuscite ad aiutarmi, non so piu' cosa fare..
grazie
Fabiana
Ciao,
non devi fare altro che collegare TV e barra tramite cavo Ottico oppure HDMI ARC (per il "ritorno audio" ovvero l'uscita dell'audio dal TV tramite cavo HDMI).
La barra è wireless ma per i dispositivi che hai regolarmente già connesso.
Manolo
Ciao Manolo e grazie mille del tuo supporto.
Non capisco cosa tu intenda con dispositivi regolarmente connessi prima..
e il bluetooth, perche' non riesce a collegarsi? Eppure e' aperto per ogni dispositivo..
grazie mille, ciao
Fabiana
Allora,
cellulare con la musica > barra tramite Bluetooth SI.
TV > barra tramite Bluetooth NO.
Il Bluetooth contiene "profili" e questi devono essere supportati da entrambi i dispositivi per comunicare, considerando che per una questione di qualità audio (nei limiti di questa barra) il cavo è da preferire la connessione senza fili Bluetooth per inviare musica alla barra è utilizzabile solo da dispositivi mobili come smartphone/tablet.
Manolo
Grazie mille!
Fabiana
Di nulla.
Comunque puoi collegare la barra nei due modi di cui ho scritto, ovvero come indicato a pag. 2 della Guida all'uso in PDF che puoi scaricare da questo link:
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-LAS450H#
Manolo
Per correttezza, leggerai di una modalità wireless "LG Sound Sync", chiaramente la si avrebbe a disposizione con un TV della stessa marca quindi LG (che la supporti).
Manolo
Grazie ancora e buon anno nuovo!
Fabiana