annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con auricolari Bluetooth

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Problemi con auricolari Bluetooth

Ciao comunity! Dunque ho un bravia AG9 e ho problemi con auricolari Bluetooth homscam T1. 
la Tv me li riconosce ma il suono si sente a scatti e interferisce moltissimo con il telecomando… Nel senso che quasi non riesco più a cambiare i canali o a muovere cursori…

Ovviamente l’auricolare non compare nei dispositivi compatibili nel sito Sony… È per questo che ho questi problemi? Se ne comprassi qualcuno compatibile presente nel sito Sony sarai perfettamente a posto? Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deve esserci un problema di frequenza, forse limitato ai tuoi Auricolari, che per la cronaca non so a cosa ti possano servire se non al limite per non disturbare qualcuno ma proprio ogni tanto, non mi sembrano un dispositivo adatto all'Audio di un TV.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @GIuse19.83 , c'è da dire che gli auricolari che stai usando potrebbero non essere compatibili al 100% con la gestione bluetooth della tv. Tra l'altro interferiscono anche con il telecomando.

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Ho combinato! Ho semplicemente dissociato il telecomando dal Bluetooth 

grazie comunque a tutti!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' sicuro quindi che c'è qualche incompatibilità nella gestione dei canali bluetooth. Così facendo però perdi i comandi vocali tramite telecomando.

Comunque se a te va bene lo stesso...otimmo allora.