annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi audio AG9

profile.country.IT.title
Incisivo68
Membro

Problemi audio AG9

e eravamo seconda volta accendo il TV e non ho audio. Devo fare un riavvio e l'audio ritorna. È' successo a qualcuno?

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Roby60
Membro

@Marino.Manoloma il reset è uguale se lo faccio con RIAVVIA dal menù?

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Roby60NO, non è la stessa cosa! Purtroppo dovrai rimettere le pasword e le app che avevi scaricato.

Insomma come quando lo hai comprato...

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

@ap2001aspè, non ci capisco più. Io conosco tre tipi di reset: il primo, da menù fai RIAVVIA e il TV spegne, chiude le app, libera memoria e si riaccende con tutte le app/password/ecc. In pratica come io lo avevo configurato.

Il secondo tenendo premuto a lungo il pulsante di acc/spegn sul telecomando che però non ho mai provato.

Il terzo tenendo premuto il pulsante di accensione e fraccia giù posti sul retro del TV con alimentazione staccata. Continuando a premere si rinfila la spina e la TV fa un reset completo alle impostazioni di fabbrica.

E' giusto quello che ho scritto? Perchè dal tuo scritto capisco che premendo a lungo il tasto accensione sul telecomando fa un reset completo...

 

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Roby60i primi due metodi fanno la stessa cosa, il riavvio del sistema operativo Android. L'ultimo metodo che

hai descritto è il vero reset ai dati di fabbrica.

 

P.S. Se non lo hai fatto dopo l'aggiornamento, ti consiglio di usare il terzo metedo.

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

Ok, l'hard reset lo avevo fatto dopo aver installato l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Si esatto quello che scrivi..

Quello tenendo premuto sul telecomando non è  riportare i valori di fabbrica .. Ma solo un riavvio del tv ricaricando le tue impostazioni personali.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque @Roby60  anche per fare il reset di fabbrica quello che descrivi è una procedura di emergenza se non accedi al menu per qualche motivo, altrimenti lo trovi nel menu impostazioni->memoria

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

@rooobbsi, lo so, vi ringrazio per tutte le info. Che poi l'hard reset non è così drammatico utilizzando lo smartphone che con il tuo account installa tutte le app, password, rete. Non i settaggi TV ma vabbè...