annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi audio AG9

profile.country.IT.title
Incisivo68
Membro

Problemi audio AG9

e eravamo seconda volta accendo il TV e non ho audio. Devo fare un riavvio e l'audio ritorna. È' successo a qualcuno?

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Incisivo68
Membro

Si , aggiornato Android 9 

profile.country.IT.title
Incisivo68
Membro

Aggiornato a Android 9 firmware vers.PKG6.3598.0516EUA , riavviato 2 volte

i problemi  dell' audio li ho avuti dopo gli aggiornamenti....

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Incisivo68 se anche dopo il ripristino ai dati di fabbrica non hai risolto contatta il supporto ed esponi a loro il tuo caso.

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

Ciao, mi unisco al problema audio assente con un TV XG9505 agg. Android 9. All'accensione, il canale digitale in onda si sente e così quelli del suo MUX. Tutti gli altri canali muti. Muti anche NETFLIX e PRIME.

 

Soft reset da menù e tutto torna normale.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Roby60  per curiosità, hai uno Sky Q collegato?

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

No.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Incisivo68 , @Roby60 

Scusate ma lo spegnete staccando la spina oppure semplicemente lo mettete in standby?

 

Comunque provate a disabilitare il cambio/aggiornamento automatico dei servizi su impostazioni, canali digitali e provate a vedere se migliora. Potete anche diabilitare l'aggiornamento in background della guida tv sempre negli stessi menù.

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

@Flameroneio soft da menu. Proverò a tenere disabilitate le voci da te suggerite. Se in un mese non ci saranno le anomalie descritte, proverò a riabilitarle e vedere cosa accade. Grazie.

profile.country.IT.title
Incisivo68
Membro

Dopo l'aggiornamento sembra di non avere più problemi ... L'unico neo è con Google .quando chiedo di cambiare canale es. da Rai 1 a canale 5 mi trova canale 5 su YouTube  così come altri canali . Invece se gli chiedo di abbassare o alzare il volume lo fa normalmente.

preciso non dal tasto Google sul telecomando , ma dal microfono posto sul TV AG9.

 Il TV lo spengo dal telecomando.(stand by). Però se si tiene premuto per più di 5 secondi il tasto di spegnimento sul telecomando il TV si spegne o si riavvia .Mi hanno consigliato di farlo di tanto in tanto per una specie di refresh dello schermo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Assistant ha ogni tanto delle sue "giornate", a volte prende un comando un un modo e senza apparente logica il giorno dopo non più.

Il Reboot di Android TV è ciò che si ottiene mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, pulisce la memoria Cache di Android TV quindi ogni tanto perché no...