annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema tv kd-55xf7596 a seguito dell'ultimo aggiornamento 6.5629

profile.country.IT.title
adg268
Esploratore

Problema tv kd-55xf7596 a seguito dell'ultimo aggiornamento 6.5629

Buonasera a tutti,

lo scorso settembre ho acquistato un nuovo tv.

Ho da subito aggiornato la versione del software notando subito dopo alcuni problemi.

Dopo qualche minuto dall'accensione del tv proviamo a cambiare canale  (ad esempio da canale 5 a italia 1), lo schermo appare nero, spengo la tv e dopo di chè riprovo ad accenderla senza alcun risultato.

Mi tocca così togliere la spina e il tutto riprende a funzionare.

Se non tolgo la spina il tv dopo qualche minuto riprende a funzionare.

Come potrei risolvere? Potrebbe essere l'ultimo aggiornamento? Contattando l'assistenza ho eseguito un ripristino. 
Tengo a precisare che il problema appare soltanto con la prima accensione della giornata.

Grazie

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Si premendo per pochi istanbti il pulsante verde il Tv va in stand-by

Se invece lo stesso pulsante viene premuto per qualche secondo il TV si spegne del tutto e alla successiva pressione sul pulante verde il sistema oprativo android dovrà ricaricarsi.

La cosa è assolutamente normale per un prodotto che è più vicino a un PC che al vecchio tubo catodico.

profile.country.IT.title
adg268
Esploratore

Buonasera a tutti.
Questa sera mi si è ripresentato il problema, i canali appaiono neri e non
si vede più nulla, nemmeno l'HDMI funziona più.
l'immagine appare nera.

No comment sono davvero deluso
profile.country.IT.title
adg268
Esploratore

Se qualcuno potesse darmi un consiglio sul da fare gli sarei grato.

grazie

profile.country.IT.title
aldotorre
Esploratore

A me e' apparsa nera dopo udue mesi dall'acquisto. Morta. Aggiungi l'assistenza TELEVIDEO SNC di Mrghera Venezia che in quindici giorni non ha neanche aperto l'imballaggio con cui l'avevo consegnata. Pensa che ************.

Soldi buttati al vento.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
adg268
Esploratore

Ora hai risolto?
profile.country.IT.title
aldotorre
Esploratore

No. Stamattina mi sono ripreso il televisore e ha fatto 120 km per andare da un'altra assistenza a Jesolo. Una persona che mi e' sembrata a modo mi ha detto che domani sapra' dirmi qualcosa. Comunque ************ che mi hanno fatto prendere questi disonesti la pagheranno tutta.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
adg268
Esploratore

Ma ora non va proprio? O succede qualche volta
profile.country.IT.title
aldotorre
Esploratore

NON ANDAVA PROPRIO

L'ho portato in assistenza il giorno 3 ottobre e ad oggi non l'avevano neanche guardato.

Quindi li ho mandati educatamente a  ... e mi sono ripreso il televisore. Riportato da un'altra assistenza. Vediamo come va a finire.

profile.country.IT.title
adg268
Esploratore

A me si vede tutto, ma quando giro da HDMI a TV (non sempre) qualcosa si
blocca e i canali diventano neri. Visualizzo però le impostazioni, guida
ecc... Non so
profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

Nell'ultimo mese si è presentato 3 volte anche sul mio KE9005 lo stesso identico problema.

Ad un certo punto sia l'ingresso DTT che gli hdmi e anche le registrazioni mostrano schermata nera. Anche il banner in alto non funziona più. La home funziona e anche le app.

Ho provato a terminare qualche app di sistema ma senza successo. Ho provato a cancellare la cache ma nulla.

Si risolve solo riavviando il tv. Ho fatto anche hard reset ma il problema si è ripresentato.

Non sono sicuro sia successo dopo l'ultimo aggiornamento 6.5629 poichè il problema si e presentato solo nelle ultime settimane. Forse un aggiornamento di qualche app di sistema o dell'app google.

Inizia ad essere fastidioso.