annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema SONY KD-55 AG9 Denon AVR-X2700H DAB Sky Q

profile.country.IT.title
Mauryrider
Esploratore

Problema SONY KD-55 AG9 Denon AVR-X2700H DAB Sky Q

Ciao a tutti,

io ho il seguente problema:

Sky q platinum collegato al Denon con HDMI

Denon collegato a TV con HDMI nell'ingresso e\arc

Sky q /denon/tv impostati per visualizzare programmi in 4k hdi.

Spesso all'accensione non trasmette  ne video ne audio da sky a tv tramite il denon, il denon riconosce la sorgente , anche la tv ma la schermata è nera. se riavvio uno dei 3 a volte riparte a volte no.

I cavi li ho già sostituiti.

Che sia un problema dell'hdmi 2.1 arc che delle volte si blocca con anche il 4k?

Maurizio

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

C'è sempre un cavo in più, contatti in più etc...e anche se passtrough comunque c'è sempre un passaggio elettrico all'interno dell'AVR. Probabilmente anzi sicuramente il tuo AVR ( a proposito credo mi sfugga qual'è) è più aggiornato e performante del mio quindi è solo la mia  opinione  però per quello che mi riguarda qualsiasi cosa faccio passare per l'HT ( parlo di video) anche se passante ha sempre una qualità , apparentemente impercettibile, leggermente inferiore rispetto ad un collegamento diretto al TV sia che si tratti del vecchio VCR DV che del lettore BD che della Ps3, poi per comodità non collego tutto al TV ,infatti BD e Ps son collegati all'ampli, ma quello che perde di più ( come il VCR) l'ho collegato al TV cosi come SkyQ.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonysta  Onkyo TX-RZ840-B e set di diffusori Dolby Atmos Klipsch Reference.

 

P.S. Arrivato da da pochi mesi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

Che devo dire...complimenti!👏