annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema mirroring KDL65W859C

RISOLTO
profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore

problema mirroring KDL65W859C

Buonasera,

non riesco a collegare il televisore al pc wireless

il pc è aggiornato a windows 10 (asus appena acquistato)

 

nella gestione dispositivi trovo il televisore ma quando tento di connettermi mi dice che la connessione è fallita

 

Asus mi dice che windows 10 non supporta ancora miracast ma a mesembra strano...

Non è che devo fare qualce aggiornamento al televisore?

 

Ho provato ad utilizzare anche la rete wireless dl televisore DIRECT eR BRAVIA ,si connettema se provo a trasmettere un video utilizzando la funzione di WIN10 "cast nel dispositivo" (la quale mi propone in automatico la mia tv) mi da esito negativo dicendo "errore dispositivo imprevisto"

Dunque non capisco se il problema è diAsus, di WIN10 oppure del tv Sony...

 

Aiutino???

grazie infinite

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore

Ti chiedo scusa ho letto velocemente e non ho visto che erano dei link

 

dai non voglio farti perdere altro tempo sei stato don troppo gentile e paziente

grazie di tutto

stefanai

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho aggiunto faccine sorridenti ma  ciò non significa che io sia arrabbiato, se hai bisogno chiedi pure.
Vorrei solo poter fare di più.

Manolo



profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore

Manolo, ho provato con google cast e trasmette

ho richiamato Asus e loro mi confermano che devo aspettare la release di un driver scheda video che permetta l'utilizzo del miracast

a questo punto magari è proprio una mancanza di driver che ostacola...

 

dovro aspettare che Asus ci lavori un po...

profile.country.IT.title
lucarame
Esploratore
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludo a priori un "bug" ma purtroppo l'hardware non è comunque sempre compatibile, nemmeno nei PC attuali (dipende da molti fattori, processore, grafica, wireless quindi dalla fascia di posizionamento del computer stesso, se economico o meno).

Manolo



Francesco931
Esploratore

ho lo stesso problema!!

aiutatemi

Francesco931
Esploratore

per favore

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai lo stesso problema @Francesco931 ma anche gli stessi dispositivi?

Manolo



Francesco931
Esploratore

Ciao, allora ho un portatile asus F555U - XX58T che ha windows 10 e un tablet asus nexus 7 2013 wifi 

In passato non ho mai avuto problemi con il tablet , ma con l'aggiornamento all'ultima versione di android mi ha creato problemi e non sono più riuscito a connettermi. Ma anche la tv ha effettuato un aggiornamento e non so quale sia il problema?

per quanto riguarda il portatile ho lo stesso si collegano ma alla fine esce errore, quando avevo provato la prima volta il pc l'avevo collegato con la mia tv sony kdl 55w905a ed era andato tutto bene.

anche qui mi si presenta lo stesso dubbio precedente entrambi hanno fatto un aggiornamento e non capisco di chi sia il problema? Tv, windows 10 o asus?

 

Ho provato tutto quello che avete scritto e non sono riuscito a venerne a capo

 

grazie per l'attenzione 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a resettare dal setup del wifidirect tutti i dispositivi già registrati? a volte il miracast fa impazzire...