annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema HDR con Sony Bravia e PS4 pro

profile.country.IT.title
Daffy70
Esploratore

Problema HDR con Sony Bravia e PS4 pro

Salve...ho acquistato un tv sony bravia KD55A1 ...ho un problema con la ps4 ...quando la tv ha attivato hdr la luminosità nei giochi va e viene....lo si nota specialmente in fifa 18..è quasi insopportabile...riesco a giocare in modo quasu decente disattivando hdr da tv e consolle...ma vi sembra normale dopo aver speso 4000 euro di tv? anche in for honor lo si nota anche se meno fastdioso...è inaccettabile...spero che la sony mi risponda e risolva il problema...è incredile pensare che tv e consolle sono della sony e i 2 accessiri non sembrano essere compatibili....deluso

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
dannix
Membro

Lg sicuramente meglio di Samsung i pannelli oled sono tutti LG, devo dire che anche le tv non sono male e come smart il sistema web os è molto interessante ma su Sony e Panasonic siamo un'altro livello, anche nella foto io ho una a7 III con obiettivo Zeiss 25mm e vi posso assicurare top foto e video...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah su questo non ci piove...

profile.country.IT.title
dannix
Membro

la regolazione dell'HDR nelle impostazioni la lasciate in automatico??

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Il hdr lasciatelo automatico. Su Netflix va in hdr 10
profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@k2lelein realtà Netflix ha molte sue produzioni in Dolby Vision (che io lascio su scuro).

profile.country.IT.title
dannix
Membro

buon pomeriggio avete mai fatto una prova a registrare una trasmissione in un supporto usb direttamente dalla tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@dannix perché lo domandi come se fosse una funzione che nessuno usa?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@dannix
Certo e funziona perfettamente. Sul dtt puoi anche registrare un canale e
guardare un altro. Su tivusat solo un canale se è criptato. Su Netflix e
app varie non si può registrare
profile.country.IT.title
dannix
Membro

quando avevo il Panasonic non sono riuscito a registrare un programma del digitale terrestre, devo provare sul Sony sotto questo punto di vista il Panasonic era abbastanza complicato

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Devi inserire una usb capiente nella porta usb 3.0