annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema HDR con Sony Bravia e PS4 pro

profile.country.IT.title
Daffy70
Esploratore

Problema HDR con Sony Bravia e PS4 pro

Salve...ho acquistato un tv sony bravia KD55A1 ...ho un problema con la ps4 ...quando la tv ha attivato hdr la luminosità nei giochi va e viene....lo si nota specialmente in fifa 18..è quasi insopportabile...riesco a giocare in modo quasu decente disattivando hdr da tv e consolle...ma vi sembra normale dopo aver speso 4000 euro di tv? anche in for honor lo si nota anche se meno fastdioso...è inaccettabile...spero che la sony mi risponda e risolva il problema...è incredile pensare che tv e consolle sono della sony e i 2 accessiri non sembrano essere compatibili....deluso

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@dannix
Hai trovato le impostazioni suggerite?

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
dannix
Membro

perfetto era un problema di impostazioni HDMI avanzate funziona perfettamente il Sony ag9 è fantastico superiore a Panasonic 

profile.country.IT.title
dannix
Membro

si tutto ok perfetto 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @dannix  che modello panasonic avevi prima?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@dannix
Bene così
profile.country.IT.title
dannix
Membro

buongiorno sul mio Sony ag9 guardando Netflix dovrebbe dare l'impostazione Netflix Calibrated per una visione migliore dei contenuti ma da dove si regola sull'impostazione immagine non compare......grazie per la collaborazione

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@dannix https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/01-03-09_01.html

il link che le ho inviato è la guida ufficiale del Sony AG9.

 

p.s. abbiamo lo stesso TV :wink:

profile.country.IT.title
dannix
Membro

thanks a lot

profile.country.IT.title
dannix
Membro

la cosa strana mi aspettavo nel menù rapido che esce in basso il cambio del profilo Netflix sulla voce immagine, forse ancora non lo so usare bene mahhhh.....

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@dannixsi c'è la scorciatoia! E' il tasto con la rotellina e poi vai su impostazioni immagine.