annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema HDR con Sony Bravia e PS4 pro

profile.country.IT.title
Daffy70
Esploratore

Problema HDR con Sony Bravia e PS4 pro

Salve...ho acquistato un tv sony bravia KD55A1 ...ho un problema con la ps4 ...quando la tv ha attivato hdr la luminosità nei giochi va e viene....lo si nota specialmente in fifa 18..è quasi insopportabile...riesco a giocare in modo quasu decente disattivando hdr da tv e consolle...ma vi sembra normale dopo aver speso 4000 euro di tv? anche in for honor lo si nota anche se meno fastdioso...è inaccettabile...spero che la sony mi risponda e risolva il problema...è incredile pensare che tv e consolle sono della sony e i 2 accessiri non sembrano essere compatibili....deluso

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ehh. Purtroppo i pannelli oled sono delicati. Bisogna rodarli per 200 ore,
prima di alzare la luminosità, e poi attento... molti possessori di marche
rivali che producono gli oled ora dopo un anno di uso parlano di problemi
grossi sul burnin...immagini fantasma e non scompaiono neanche dopo il
refresch schermo. Personalmente ho deciso di aspettare a passare oled
perché non è ancora una tecnologia rodata.
veggyarnold
Nuovo

Buongiorno, ieri ho acquistato un nuovo tv Philps 6600 S..HDR 4K ecc...ho riscontrato il tuo stesso problema dell'illuminazione che va e che viene...alla fine per caso tu hai risolto in qualche modo?

profile.country.IT.title
Smigol53-
Esploratore

Buongiorno, ho acquistato da qualche settimana un oled Sony Ag9 ma volendo attivare l’HDR sulla PS4 pro mi dice che il tv non supporta L’HDR? Ritengo che questo sia assurdo a meno che non vi siano altri problemi!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Devi mettere il cavo hdmi su hdmi 2 o 3, non su uno o quattro
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma l'AG9 non ha tutte e 4 le porte hdmi full band?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

L'ag9 ha tutte e quattro le HDMI full quindi il problema è dovuto ad altro!

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Sei sicuro che il cavo HDMI che stai usando è 2.0? Hai impostato le porte HDMI della TV su formato avanzato?

profile.country.IT.title
Daffy70
Esploratore

È una cosa strana che il sony Ag9 non venga riconosciuto dalla Ps4 come
hdr, le posso consigliare di assicurarsi che l'entrata da lei utilizzata
per collegare la Ps4 al TV, sia una di quelle 4k, di solito la 1 e la
2,attivabili dalle impostazioni entrata segnale
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'AG9 ha tutte e 4 le porte hdmi 4K HDR (full band). Quindi si può collegare una sorgente 4K HDR dove si vuole. Probabilmente il problema è altro come ad esempio l'impostazione della modalità avanzata della porta come già scritto da altro utente. Oppure bisognerebbe verificare se necessità di aggiornamento il decoder sky q. QUalche utente in passato per un problema simile, segnalò l'aggiornamento del decoder come parte della soluzione.

profile.country.IT.title
dannix
Membro

salve ho comprato da 2 giorni Sony ag9 65 pollici quando gioco con la PS4 Pro mi porta il gioco in modalità fullhd non in 4k, non capisco quando avvio la console la risoluzione rimane 4k hdr.

non saprei da cosa dipende non penso dal cavo

qualcuno mi può aiutare?