annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema DVB-T2

profile.country.IT.title
KamelotCT1981
Esploratore

Problema DVB-T2

Buongiorno, un informazione tecnica, ho un Sony BRAVIA 50” KDL-50W828B

facendo il test nei canali 100 e 200 mi dice “Video Assente” quindi significa che quando si passerà alla piattaforma T2 non si vedrà? Anche se nella TV ho letto che è predisposto per il T2 ma credo che sia un sistema abbandonato? Qualche tecnico può darmi notizie certe a riguardo? Vi ringrazio.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è il T2 ma non il Codec in versione MAIN 10 quindi di servirà un Decoder da fine giugno 2022.

profile.country.IT.title
KamelotCT1981
Esploratore

Ok, la ringrazio Sig. Marino. Quindi mi converrebbe venderlo, anche se non so l’attuale prezzo di mercato...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Venderlo non credo che le convenga anche perchè viste le limitazioni non potrebbe chiedere molto...molto meglio dotarsi di un decoder e magari usarlo come secondo TV in un'altra stanza

profile.country.IT.title
KamelotCT1981
Esploratore

Eheheheheheh... come seconda tv in un altra ci vuole un bel po’ di spazio 😅 Purtroppo lo dovrei utilizzare come tv principale è non mi piace averlo con un decoder esterno ed un secondo telecomando, iol’ho acquistato nel 2014 a circa 1.000,00 € mentre adesso credo che si possa vendere a 450,00 circa...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo è un argomento che in Community non può essere discusso, certo è che con i prezzi attuali, anche se non per un Sony, trovo difficile che qualcuno lo possa acquistare ad una cifra con la quale si comprano TV anche di maggiori dimensioni e attuali lati SMART (lasciando il tempo che trovano sotto ogni aspetto ma sappiamo come oggi la pensa la gente).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se riesce a trovare il fe... ehm il benefattore auguri ma giusto per farle capire un 50" wf66 nuovo di listino  Sony costa 539€ quindi si trova sicuramente a meno e per 50€ di differenza pensa che qualcuno compri il suo di 6 anni senza DVBT2 compatibile?

profile.country.IT.title
KamelotCT1981
Esploratore

Spoiler
 

Già, per quella cifra si può acquistare qualcosa di superiore, ma tentar non nuoce, magari a qualcuno andrebbe bene anche se in futuro è costretto a mettere un decoder esterno. La ringrazio per tutte le informazioni. E ringrazio tutti quelli che hanno dedicato del tempo per rispondermi.

profile.country.IT.title
KamelotCT1981
Esploratore

Senza dubbio che allo stesso prezzo si trova di meglio, posso fare qualche tentativo di venderlo... chissà.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ah beh per venderlo si vende ma non a quella cifra...le auguro comunque di realizzare il più possibile.