annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema dopo aggiornamento HX855

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Problema dopo aggiornamento HX855

Salve a tutti. Stamattina, dopo avere resettato il Tv ho cominciato a sistemarmi i programmi Sat visto che ora si può sistemare la numerazione. Purtroppo mi sono accorto di un possibile bug di questa ultima versione: poichè vengono memorizzati circa 1300 canali sat, ho messo i 10 che vedo sempre nell'elenco dei favoriti. Prima, da home/favoriti/elenco favoriti 1 selezionavo i 10 canali che mi interessavano, ora mi viene visualizzata l'intera griglia con i circa 1300 canali memorizzati con l'unica possibilità di aggiungere o eliminare dai favoriti i canali, ma più nessun elenco dei soli canali favoriti. E' cambiata la procedura o sono io che sbaglio qualcosa ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Grazie Marino, ma forse non mi sono spiegato bene. Una volta (ri)creata la lista, avendo fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, quando da home/favoriti/cronologia andavo a selezionare la lista dei preferiti satellite (preferiti 1 nel mio caso) il menù che si apriva non era l'elenco dei favoriti ma l'elenco completo dei canali sat con il segno di spunta nei canali contrassegnati come preferiti e da li confermando con il tasto centrale poteve aggiungere o togliere dall'elenco preferiti, che tra l'altro non mi appariva. Devo aggiungere che mentre guardavo il Gp di F1 su RTL CH se andavo su home/favoriti.... l'icona preferiti sat era sparita ed è rimasta solo l'icona preferiti digitale e ovviamente l'elenco degli ultimi canali visionati. Terminato il GP ho spento il Tv, staccato la spina, e riacceso il tutto dopo un paio di minuti ed è tutto tornato alla normalità. Quindi, per ora, il problema sembra rientrato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non riesci ad eliminare l'elenco ed a ricrearlo? intendo, partendo dalle eventuali possibilità/novità del nuovo firmware, non è possibile eliminare l'intero gruppo per poi ricrearlo, semplicemente aggiungendo i Preferiti ad un nuovo gruppo?

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Grazie Marino, ma forse non mi sono spiegato bene. Una volta (ri)creata la lista, avendo fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, quando da home/favoriti/cronologia andavo a selezionare la lista dei preferiti satellite (preferiti 1 nel mio caso) il menù che si apriva non era l'elenco dei favoriti ma l'elenco completo dei canali sat con il segno di spunta nei canali contrassegnati come preferiti e da li confermando con il tasto centrale poteve aggiungere o togliere dall'elenco preferiti, che tra l'altro non mi appariva. Devo aggiungere che mentre guardavo il Gp di F1 su RTL CH se andavo su home/favoriti.... l'icona preferiti sat era sparita ed è rimasta solo l'icona preferiti digitale e ovviamente l'elenco degli ultimi canali visionati. Terminato il GP ho spento il Tv, staccato la spina, e riacceso il tutto dopo un paio di minuti ed è tutto tornato alla normalità. Quindi, per ora, il problema sembra rientrato