annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema cuffie bluetooth su bravia xd7005

profile.country.IT.title
Invictatop
Esploratore

Problema cuffie bluetooth su bravia xd7005

Buon Pomeriggio a tutti, vi illustro il mio problema 😀

Ho acquistato da poco un paio di cuffie bluetooth bomaker SIFI per utilizzarle sui vari dispositivi. Per mia sorpresa, ho poi scoperto che sul mio bravia xd non vanno a causa di un problema di software.  

 

è vero che posso risolvere questo problema con un adattatore/trasformatore bluetooth? Ho trovato su un sito online quello della pitaya 2 in 1 ,secondo voi può andar bene?

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

non è che si devono modificare queste 2 voci? frequenze banda bassa 9750 mhz lnb frequenze banda alta 10600 mhz lnb. Inoltre quando avvio la scansione su hotbird essa termina subito mentre se l'avvio con Astra pur non essendo puntata su Astra e quindi in assenza di segnale impiega molto tempo per completarla ( senza trovare nessun canale)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sai come è fatto il tuo impianto? Sai che tipo di lnb hai montato sulla parabola (scr o con diseq)? Se non sai questo magari imposti la tv in modo errato fin dall'inizio.

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

non so. Ho una parabola da 80 cm ed 1 illuminatore a due uscite. Ripeto però che con il decoder funziona tutto senza nessuna configurazione particolare

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se il tuo lnb è scr devi impostare distribuzione con cavo singolo e poi assegnare la bada che vuoi utilizzare. Fatto questo effettui la scansione dei canali TVSAT.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per decoder intendi sky oppure decoder normale? Inoltre tieni tv e decoder collegati insieme oppure connetti la tv oppure il decoder sfilando il cavo sat?

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Decoder Atemio 6200HD, i due cavi che escono dall'lnb vanno 1 al decoder e l'altro alla TV. Invertendo i cavi il decoder funziona sempre

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

per hotbird che banda devo impostare? c'è da 1 a 8 con le varie frequenze:

1) 1284 mhz

2) 1400 mhz

3) 1516 mhz

4) 1632 mhz

5) 1748 mhz

6) 1864 mhz

7) 1980 mhz

😎 2096 mhz

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quelle sono le bande ma per lnb scr. Il tuo sembrerebbe non sia scr. Se vuoi essere più preciso fattelo dire da chi te l'ha montato o venduto che lnb hai.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo con @Flamerone, occorre andare a monte del "problema" (come sempre), ma tanto per partire dal fondo perché non provi questo?:

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210142016802040> Satelliti preferiti tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

ho fatto tutto da me, comprato su amazon ma non ricordo le specifiche