annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema cuffie bluetooth su bravia xd7005

profile.country.IT.title
Invictatop
Esploratore

Problema cuffie bluetooth su bravia xd7005

Buon Pomeriggio a tutti, vi illustro il mio problema 😀

Ho acquistato da poco un paio di cuffie bluetooth bomaker SIFI per utilizzarle sui vari dispositivi. Per mia sorpresa, ho poi scoperto che sul mio bravia xd non vanno a causa di un problema di software.  

 

è vero che posso risolvere questo problema con un adattatore/trasformatore bluetooth? Ho trovato su un sito online quello della pitaya 2 in 1 ,secondo voi può andar bene?

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sto capendo a cosa ti riferisci con "c'è una soluzione?".

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Al problema satellite hotbird

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma hai letto al link? Hai letto anche dove ti chiedo se non confondi TV SAT con Tivùsat?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai un'occhiata alle immagini (ma leggi anche il testo) in questa Guida:

https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/sintonizzazione-satellitare-per-i-tv-di-so...

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

logicamente mi riferivo a tivùsat

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Ci deve essere qualcosa che non va nel televisore. Quando faccio la procedura descritta nel link che mi hai mandato all'inizio anche se per pochi secondi mi esce il livello del segnale che è alto però essendo impostato su Astra scompare e quando imposto il satellite come da spiegazione la qualità del segnale non mi esce e quando avvio la scansione logicamente non mi trova nessun servizio. Ripeto che non è un problema di cavo e antenna perchè dopo il cavo lo collego al decoder e tutto funziona. L'unico dubbio è il disecq. La guida tratta il dual feed mentre io ho un solo lnb quindi lo lascio disattivato ma ho provato ad attivare tutte le voci Toneburst A e B, A, B, C, D, ma il segnale non compare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non provi Antenna fissa o DiSEqC? Dovrebbe permetterti di "vedere" altri Satelliti.

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

le opzioni sono antenna fissa o diseqc e distr. via cavo singolo. Io lascio sulla prima opzione

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

La guida a cui mi hai indirizzato è molto chiara e semplice, per me. Difficilmente si può sbagliare per questo credo che sia un problema di apparecchio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però è strano, per esperienza (in Community quantomeno) è risultato poi essere sempre un paesaggio errato o un'impostazione errata, situazioni che sono chiaramente di non semplice supporto "da qui"...