annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema cuffie bluetooth su bravia xd7005

profile.country.IT.title
Invictatop
Esploratore

Problema cuffie bluetooth su bravia xd7005

Buon Pomeriggio a tutti, vi illustro il mio problema 😀

Ho acquistato da poco un paio di cuffie bluetooth bomaker SIFI per utilizzarle sui vari dispositivi. Per mia sorpresa, ho poi scoperto che sul mio bravia xd non vanno a causa di un problema di software.  

 

è vero che posso risolvere questo problema con un adattatore/trasformatore bluetooth? Ho trovato su un sito online quello della pitaya 2 in 1 ,secondo voi può andar bene?

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Ti ringrazio Marino.Manolo ma non ho risolto perchè già avevo impostato scansione completa ma il problema è che la fa solo su Astra, questo in satelliti generici. In satellite preferito compare solo tivusat ma non è presente l'opzione scansione completa

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Devo dire la verità sono rimasto molto deluso dall'acquisto Sony

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Frase già letta... questo perchè dopo quattro anni ti sei accorto di aver speso meno per un tv senza bluetooth audio e perchè non sai come configurare il satellite non avendolo mai fatto prima?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sasamuto vuoi una mano con la questione Hotbird oppure vuoi solo comunicare la tua delusione dopo cinque anni?

Delusione poi per?

 

Comunque, non è che confondi TV SAT con Tivùsat?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Mi dispiace contraddirti ma se vai a vedere i miei messaggi ho avuto problemi già dal primo mese. E' andato in assistenza ed hanno dovuto cambiare la sk madre, alla restituzione, ma questo non è colpa di Sony, se non me ne accorgevo me lo portavo a casa con il vetro rigato, altro mese per la sostituzione. Poi ho avuto il problema delle cuffie. Comunque, anche dopo 4/5 anni non è possibile avere un problema del genere. Devo pensare che hanno messo in commercio in Italia un prodotto adatto alla Germania. Io, nella posizione in cui si trova il mio appartamento, non ho la possibilità di puntare la parabola verso Astra.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto che tu non stia riuscendo nella configurazione non ha a che fare con il resto.

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Scusami, logicamente voglio risolvere il problema ma sono stato preso dallo sconforto. Al problema cuffie posso rimediare in quanto ho collegato al tv una soundbar Sony ht-n75 con la quale posso usare la cuffia ma mi da fastidio dover accendere questo elemento quando ne potrei fare a meno

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

c'è una soluzione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo ma il Bluetooth per le Cuffie non è mai stato possibile usarlo per le TV di quell'anno, diciamo che leggendo Bluetooth non si pensa al fatto che si basi su dei Profili e che non tutti devono esserci per forza.