annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema cuffie bluetooth su bravia xd7005

profile.country.IT.title
Invictatop
Esploratore

Problema cuffie bluetooth su bravia xd7005

Buon Pomeriggio a tutti, vi illustro il mio problema 😀

Ho acquistato da poco un paio di cuffie bluetooth bomaker SIFI per utilizzarle sui vari dispositivi. Per mia sorpresa, ho poi scoperto che sul mio bravia xd non vanno a causa di un problema di software.  

 

è vero che posso risolvere questo problema con un adattatore/trasformatore bluetooth? Ho trovato su un sito online quello della pitaya 2 in 1 ,secondo voi può andar bene?

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non introdurrà ritardi Audio lo scoprirai solo dopo averlo collegato, a meno che qui qualcuno non lo abbia ma ne dubito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parliamo comunque di una Android TV, anche se del 2016, e se la Serie XD può non riuscire a sfruttare questo workaround, ma se vuoi provare (leggi anche verso la fine della Discussione per qualcosa in più sull'argomento):

https://community.sony.it/t5/televisori/android-tv-kd-55xe8096-e-audio-bluetooth-a2dp/td-p/2553437

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Anche io ho lo stesso problema ma possiedo un 49x8309c e sembra che il problema sia il sistema operativo android che riconosce le cuffie bluetooth dalla versione 7.00. Purtroppo non vi è più un aggiornamento per la mia tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "problema" @sasamuto è che non c'è il Profilo Bluetooth A2DP per il collegamento a dispositivi Bluetooth Audio.

Temo però che il workaround possa non funzionare per la Serie X "C" del 2015.

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Approfitto di questo tread per segnalare un altro inconveniente al quale non riesco a porre rimedio.Dopo 4/5 anni dall'acquisto della tv, causa corona virus, mi sono deciso ad installare la parabola e collegarla al televisore e mi sono accorto che non riesco a configurarla. Non riesco ad impostare il satellite HOTBIRD. C'è impostato di default ASTRA tra i satelliti generici mentre tra i preferiti compare solo TVSAT. non vi è nessun problema alla parabola, nè di cavo nè di puntamento in quanto la utilizzo su un decoder e tutto funziona alla perfezione. Qualcuno mi può aiutare? 

 

profile.country.IT.title
Invictatop
Esploratore

Grazie per le risposte, indagando meglio ho scovato una recensione su Amazon del televisore in questione, la persona dice di aver risolto comprando un trasformatore/adattatore compatibile con A2DP. Farò sicuramente una prova. 

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

potrebbe andar bene anche per me?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sasamuto QUI Darale (a fine Discussione) parla di una "Scansione completa".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sasamuto i Trasmettitori Bluetooth vanno bene se non introducono ritardi Audio, ma o parliamo di un dispositivo che qualcuno ha già provato oppure...

Meglio se di qualità ovviamente e a bassa latenza.