Condividi la tua esperienza!
Certo che se le altre periferiche, pc e simili, problemi di connessione non ne hanno, ne come rete cablata ne in wi-fi, viene purtroppo da pensare che il televisore abbia seri problemi all'interfaccia di rete.
Spero vivamente di no, ma ad una prima diagnosi rimangono pochi dubbi.
ciao sono tutte stupidaggini precompilate quelle che ti suggeriscono..porta il tv in assistenza: è l'interfaccia di rete che si è guastata
Possiedo un kdl42w653a e ho incontrato gli stessi problemi di connessione ad internet (modem-router D-Link): il cavo non viene individuato e mi viene segnalato il problema 1106 all'aggiornamento contenuto internet. Ho reimpostato le impostazioni di fabbrica come consigliatomi dal servizio assistenza, ma non sono riuscito ad aggiornare il firmware in quanto dopo l'inserimento della chiavetta USB non compaiono le istruzioni (la stessa chiavetta ha funzionato su un mio BRAVIA 26" per un'aggionamento analogo). Qualcuno ha già trovato soluzione ai miei problemi? Ci ho già perso troppe ore e spero di poter evitare di portare in assistenza il tv (il servizio di assistenza telefonica me lo ha già consigliato).