Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti,ho una tv kdl40v5500,prima potevo collegare il pc con cavo hdmi e adesso niente,so che il pc me riconosce la tv ma image niente,il pc me funziona con altre tv,no so quale e il problema, aiuto per piacere sto impazzendo.scusatemi per la ortografia ma no sono italano
Forse un problema all'ingresso HDMI, hai provato comunque ad usare un cavo diverso?
ho provato tutto,ho la sky con cavo hdmi che dopo collego al pc ma niente,ho un altro cavo che collego alla sky e funziona ma no con il pc ho provato con tutti 4 ingressi hdmi ma niente no so cosa fare....
Messaggio modificato da ramonti26
Quindi Sky non ha problemi? scusami, quando selezioni l'ingresso al quale hai collegato il computer non scegli PC IN ma uno degli HDMI IN, esatto?
A pagina 50 (cercala nella lingua che preferisci) delle Istruzioni per l'uso trovi l'elenco dei segnali accettati dal TV, dovresti verificare il formato con cui il segnale esce dalla tua scheda video.
ho guardato e la segnali sono corrette,no so si e per che la risoluzione piu alta e 1366x768 e scritto( risoluzione adatta) no so si la risoluzione che ho bisogno e1920x1080 ma prima potevo vederlo,davvero no so cosa fare,scusa ma sono un poco ignorante,grazie comunque per il tuo tempo
ho visto in altro forum che aggiornando il sofware de la tv no dovrei avere problema, e vero? no vorrei fare una cosa per niente,
Messaggio modificato da ramonti26
Potresti prima ripristinare le impostazioni di fabbrica:
Menu XMB (XrossMediaBarr)... Impostazioni... Impostazione... Impostazioni di fabbrica.