annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento Bluetooth

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lisa15
Nuovo

Problema collegamento Bluetooth

Ciao a tutti

ho un problema nel collegate un televisore Sony Bravia con una soundbar Bose tramite Bluetooth. La TV non riesce a trovare la soundbar quando faccio la "ricerca accessori".

Qualcuno saprebbe darmi una mano?

24 RISPOSTE 24
fabiofunk
Esploratore

Mah ...della qualità che mi occorre, ho trovato questo che mi funziona accettabilmente...

Taotronics TT-BA06

Bat6000
Nuovo

Manolo, l'illustrazione che hai fatto della tecnologia Bluetooth chiarisce molte cose. La possibilità di aggiornamento del televisore e di estenderlo alle funzionalità audio sarà legato secondo te ad una nuova versione del software, o con i televisori attuali non c'è niente da fare?

 

Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La versione di Android TV c'entra, ma se l'integrazione dovesse creare ancora problemi (a che punto saranno? Avranno continuato nei tentativi?) è possibile che arrivi con ulteriori future versioni (e/o magari solo su nuovo hardware).

Manolo



bigsur76
Esploratore

Ho risolto con un tx - rx blue collegato alla rx della tv e delle cuffie blue nuove

profile.country.IT.title
Sebbaciolla22
Esploratore

salve, sono in possesso di una tv sony XD93 vorrei sapere se fosse possibile collegarla tramite bluetooth con soni shake x3d prima di comprarlo grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv non ha i profili bluetooth necessari a mandare l'audio verso altri sistemi, quindi no.

profile.country.IT.title
aliavi
Esploratore

Scusate se riesumo il post..

ho problemi a collegare via Bluetooth il mio tv Sony AF8 all'amplificatore Bose SoundTouch SA-5.

Temo quindi che il problema dell'audio via bluetooth non sia stato risolto con le versioni più aggiornate del software. Confermate ? grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E chi dice che il problema sia solo della tv?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mah 500€ per un amplificatore stereo non mi sembra la soluzione più adatta per un tv. Comunque il collegamento migliore che puoi avere è tramite l'uscita delle cuffie del tuo AF8 (visto che da specifiche sembra accetti solo quella in alternativa a connessioni stereo RCA)

profile.country.IT.title
aliavi
Esploratore

Grazie rooob, sono d’accordissimo.. soltanto che l’amplificatore wi-fi fa parte dell’ impianto domestico Bose già esistente con diffusori a muro.. premesso che l’AF8 ha un suono spettacolare già di suo, avevo tentato di collegarlo via Bluetooth all’ amplificatore Bose ma pare che il tv non lo trovi seppur a distanza di circa 3/4 mt. 

Per utilizzare uscita cuffie dovrei servirmi di trasmettitore ricevitore tx-rx.. intendi questo? ma ho dubbi sulla qualità del suono