Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho da poco comprato un TV sony KDL40WE665 e ho un problema audio per quanto riguarda RAI3, ogni volta che sto guardando RAI3 dopo qualche minuto l'audio diventa "gracchiante", l'unico modo per far tornare l'audio normale è cambiare canale. Ho provato a fare la risintonizzazione dei canali, ma non ho risolto. Con l'altro TV Rai3 s'è sempre sentito bene, quale può essere il problema? Mi sembra stranissimo che il problema interessi solo un canale. Quando la TV è sintonizzata su altri canali, anche per tempi molto lunghi, l'audio è normale.
Buongiorno EthanHunt
sinceramente è la prima volta che sento di questo problema e non saprei cosa dirti...
hai provato a sintonizzare rai 3 da qualche altra frequenza...di solito ce ne è più di una .
Se anche così non risolvi io contatterei l'assistenza per capire se hanno casistiche in database ed eventualemnte se hanno una soluzione da suggerire.
A questo link trovi i contatti:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
spero di esserti stato di aiutoe ti auguro una buona giornata.
Grazie della risposta, io solitamente faccio la sintonizzazione automatica per tutti i canali, quindi immagino che automaticamente selezioni la frequenza migliore. Come faccio a cercare un'altra frequenza per rai3?