annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Presentazione foto su TV KD 49X83C

valeriomazza82
Esploratore

Presentazione foto su TV KD 49X83C

Buongiorno a tutti, ho da qualche mese la TV  KD 49X83C e ieri ho provato per la prima volta ad inserire una Pendrive con dei jpg.

Fino a qui nessun problema: viene letta.. accedo all'app "Album"... vede le cartelle e le foto in ordine cronologico (dalla piu' recente) e le riproduce.

Il mio "problema" nasce quando, dopo aver premuto sul telecomando "action - menu", seleziono "presentazione"... Infatti le foto vengono riprodotte cronologicamente dalla piu' recente alla meno (=l'opposto di come vorrei io).

E' Possibile disporle in ordine cronologico discendenrte o per nome? 

Oppure magari mi consigliate un'altra app da google piu' completa?

Grazie ancora e buona giornata

Valerio

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Valerio, hai già postato la stessa domanda su un altro thread, questo verrà bloccato.

valeriomazza82
Esploratore

Scusa, posso cancellare il messaggio nell'altra conversazione che è riferito ad un'altro TV?

se no veda lei cosa fare..

Grazie e scusi ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessun problema, ma non serve un thread diverso il software è identico per questa funzionalità: se qualcuno trova un modo per fare quello che cercate la soluzione è uguale sia sul tuo che sul W8. Hai già provato a cercare su google store qualche altra app di presentazione?

valeriomazza82
Esploratore

Grazie mille per l'attenzione...

Ancora no ... sono nuovissimo in questo mondo e ad essere sincero pensavo di sbagliare qualcosa io: infatti non  trovo un menu in Album che mi permetta di modificare impostazioni piuttosto "semplici" come l'ordine di riproduzione, la durata di visualizzazione della foto o la dissolvenza tra una foto e l'altra. (ndr ho già provato l'action menu in diverse schermate ma nulla)

Ma.. in effetti potrei anche cercare una nuova App basta che riproduca quanto c'è sulla pendriver... non dovrebbe essere complicato o cosi rara, Giusto?

Grazie ancora e scusi l'inesperienza

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Kodi fra le altre cose dovrebbe permettere anche questo...

http://kodi.wiki/view/Pictures

valeriomazza82
Esploratore

Grazie mille... stasera lo provo :wink: Grazie davvero ... domani vi faccio sapere come è andata :))

PS: se non ho capito male lo scarico direttamente da google play sul tv, Giusto?

Grazie ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si Kodi lo trovi già disponibile nello store del tv senza giri strani :slight_smile: