annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Password

RISOLTO
profile.country.IT.title
fabiogranato
Esploratore

Password

Buona sera, ho difficoltà a collegare il mio iPhone alla tv Sony Bravia, ho seguito le procedure consigliate ma senza successo. Non va con la semplice app incorporata nell iPhone. Comunque ad un certo punto la tv mi chiede una password numerica che non conosco, cosa devo inserire?? Grazie

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quel modello dispone di:

 

Sceen Mirroring, per vedere tutto il display di un dispositivo mobile sul TV, non funziona con Apple.

 

Wi-Fi, per collegare il TV ad Internet (per quelle che sono le possibilità del TV stesso), non ti serve un iPhone.

 

Wi-Fi Direct, per collegare un dispositivo al TV se non si ha a disposizione un Router (solo rete domestica), non ti serve perché un iPhone non saprebbe come sfruttarlo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per @jojo-76 parliamo di un W6A....

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ah ok mi ero perso il modello...quindi sta tentando di utilizzare lo screen mirroring...che come detto da Manolo con Apple non va.

profile.country.IT.title
fabiogranato
Esploratore

Si non va e facendo una procedura manuale mi chiede una password che non so dove trovarla!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda io forse mi esprimo male ma vorrei farti capire in qualche modo che non solo non otterrai nulla ma questa benedetta Password forse è anche solo quella con cui ti connetti ad Internet.

Non si capisce in quale funzione sei quindi non possiamo dirti se la Password la genera il TV o la devi già avere, purtroppo non ti spieghi, vuoi solo trovare la Password e in questo (in questo modo almeno) non ti possiamo aiutare.