annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Password

RISOLTO
profile.country.IT.title
fabiogranato
Esploratore

Password

Buona sera, ho difficoltà a collegare il mio iPhone alla tv Sony Bravia, ho seguito le procedure consigliate ma senza successo. Non va con la semplice app incorporata nell iPhone. Comunque ad un certo punto la tv mi chiede una password numerica che non conosco, cosa devo inserire?? Grazie

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

???? A parte la mia battuta ti riferisci a qualcosa in particolare @fabiogranato?

profile.country.IT.title
fabiogranato
Esploratore

B735B62E-1003-4444-B3C4-69D0508BEC76.jpeg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@fabiogranato si tratta di un TV datato ma nemmeno con dei modelli recenti riusciresti ad ottenere ciò che probabilmente vuoi ottenere quindi dimenticati quella procedura di connessione tra TV e Smartphone.

profile.country.IT.title
fabiogranato
Esploratore

Ok. Ma che password devo inserire ??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Primo non di capisce a quale fa riferimento quella schermata, secondo "se non lo sai tu"...

E poi ancora, a che pro?...

profile.country.IT.title
fabiogranato
Esploratore

F9EC47A4-6EFD-44A0-871F-969E0A81FBC9.jpeg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La foto è la stessa, ma davvero non capisco cosa non hai capito...

profile.country.IT.title
fabiogranato
Esploratore

Quale password devo inserire e a cosa serve se l iPhone non si collega alla tv??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si capisce a cosa ti vuoi collegare del tv, penso ti sia stato detto diverse volte che comunque è inutile....

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@fabiogranato nella schermata è scritto dove dovrebbe comparire la password (o meglio il PIN)...è scritto chiaramente che dovrebbe comparire sul dispositivo che stai tentando di collegare.

Se non ti compare vuol dire che non funziona quindi non puoi collegare l'Iphone.

Ti è stato chiesto più volte perchè lo vuoi collegare ma le tue risposte sono brevi e criptiche quindi non ci risulta possibile aiutarti più di tanto.

Ad esempio i due dispositivi sono collegati alla stessa rete casalinga? stai tentando di condividere la rete del tuo Iphone col TV? ci sono moltissime variabili che non descrivi...come possiamo capire e aiutarti?