Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi con certezza che pannello monta il 37ex720??? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
ciao, monta un pannello full hd 1080!!
angolo di visione 178 gradi
50hz
si ok, ma volevo sapere se fosse un pannello s-pva o mva, cmq la frequenza è 100 hz (motionflow 200hz) grazie lo stesso
giusto.. hai ragione! ero convinto di parlarti del 520!
cmq ora mi informo... e nel caso ti faccio sapere!
ciaooo
Il 37", credo unico tra i nuovi modelli EX del 2011 di Sony, monta pannello mva. Io me ero ero fatto un cruccio... ma alla fine ho acquistato ill'ex720 e sono molto soddisfatto.
anche io sono soddisfatto dell'acquisto (l'ho comprato da circa un mesetto), solo che adesso leggendo diversi forum mi è venuto il dubbio che il pannello sia effettivamente un mva e non riesco a capire questa scelta di mettere un pannello inferiore (rispetto al s-pva) su un prodotto di una stessa serie, inoltre al momento dell'acquisto non ho trovato questa informazione scritta da nessuna parte. per caso hai la ps3 (prossimo all'acquisto) e vedi film bluray?? come si comporta il tv?
Non ho PS3. I BR si vedono molto molto bene, senza artefatti. Se vogliamo trovare un piccolo neo al pannello, il nero non è cosi' deciso, nei bordi è presente qualchhe alone, impercettibili in una visione normale. La visione laterale anche non è perfetta. Non ho peraltro possibilità di fare una verifica con pannelli Samsung, la mia impressione è che, se ti ci metti..,difetti li riscontri su qualunque pannello.
Quello che mi sento di dire è che per essere un LCD ha un colore molto naturale, lo avvicinerei quasi ad un plasma. Personalmente trovo i samsung (pannello s-pva o no) piu' freddi.
In effetti il 37 pollici monta un pannello diverso dal resto della gamma, pare perché quel taglio non è disponibile tra i prodotti S-PVA e così si spiega la scelta di mettere pannelli diversi per lo stesso modello.
Messaggio modificato da Giuscut
Messaggio modificato da Giuscut