annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pannello 37ex720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alebelle1
Visitatore

pannello 37ex720

ciao a tutti, qualcuno sa dirmi con certezza che pannello monta il 37ex720??? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
crimi8787
Collaboratore

ciao, monta un pannello full hd 1080!!

angolo di visione 178 gradi

50hz

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
crimi8787
Collaboratore

ciao, monta un pannello full hd 1080!!

angolo di visione 178 gradi

50hz

alebelle1
Visitatore

si ok, ma volevo sapere se fosse un pannello s-pva o mva, cmq la frequenza è 100 hz (motionflow 200hz) grazie lo stesso

crimi8787
Collaboratore

giusto.. hai ragione! ero convinto di parlarti del 520!

cmq ora mi informo... e nel caso ti faccio sapere!

ciaooo

profile.country.IT.title
emmebila
Membro

Il 37", credo unico tra i nuovi modelli EX del 2011 di Sony, monta pannello mva. Io me ero ero fatto un cruccio... ma alla fine ho acquistato ill'ex720 e sono molto soddisfatto.

alebelle1
Visitatore

anche io sono soddisfatto dell'acquisto (l'ho comprato da circa un mesetto), solo che adesso leggendo diversi forum mi è venuto il dubbio che il pannello sia effettivamente un mva e non riesco a capire questa scelta di mettere un pannello inferiore (rispetto al s-pva) su un prodotto di una stessa serie, inoltre al momento dell'acquisto non ho trovato questa informazione scritta da nessuna parte. per caso hai la ps3 (prossimo all'acquisto) e vedi film bluray?? come si comporta il tv?

profile.country.IT.title
emmebila
Membro

Non ho PS3. I BR si vedono molto molto bene, senza artefatti. Se vogliamo trovare un piccolo neo al pannello, il nero non è cosi' deciso, nei bordi è presente qualchhe alone, impercettibili in una visione normale. La visione laterale anche non è perfetta. Non ho peraltro possibilità di fare una verifica con pannelli Samsung, la mia impressione è che, se ti ci metti..,difetti li riscontri su qualunque pannello.

Quello che mi sento di dire è che per essere un LCD ha un colore molto naturale, lo avvicinerei quasi ad un plasma. Personalmente trovo i samsung (pannello s-pva o no) piu' freddi.

Giuscut
Esploratore

In effetti il 37 pollici monta un pannello diverso dal resto della gamma, pare perché quel taglio non è disponibile tra i prodotti S-PVA e così si spiega la scelta di mettere pannelli diversi per lo stesso modello.

Messaggio modificato da Giuscut

Messaggio modificato da Giuscut