annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oreo rollout in america

profile.country.IT.title
dedone81
Membro

Oreo rollout in america

Ciao a tutti,

solo per placare tutti coloro che come me aspettano l'update, pare che in america e canada sia in rollout per la serie 2017 (non ancora le 2018)

 

https://www.reddit.com/r/bravia/comments/a16gp5/oreo_update_rollout_for_2017_tvs_thread/

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ottima notizia, finalmente si inizia a muovere qualcosa. Speriamo che presto vengano aggiornati anche i modelli 2018 europei.

profile.country.IT.title
dedone81
Membro

per i modelli 2018 parlano ufficiosamente di gennaio...vedremo

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

Vi ricordo il "fuso orario" di alcuni mesi che Sony applica tra le soluzioni US/UK e quelle Italiane (Vedi Alexa)

 

 

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Sinceramente non ho mai incontrato nessun consumatore interessato o disponibile a comprendere i problemi che un'azienda può avere in fase di sviluppo, si tende solo a "volere" senza preoccuparsi di cosa c'è dietro. Considerate anche solo la necessità di rilasciare un firmware europeo ottimizzato per tutte le lingue del nostro continente, non parliamo solo dell'inglese e dello spagnolo per le Americhe. Non è una polemica ma solo un invito al prendere in considerazione anche altro e non solo la nostra voglia di "giocare" con questi dispositivi.

 

Manolo

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

Lo sviluppo prescinde dalla lingua di sistema.

Si tratta di traduzione delle interfacce e non mi sembra un lavorone particolarmente impegnativo

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Eppure quando ti spiegano il perché dei ritardi prendono in considerazione anche questi aspetti.

 

Manolo

profile.country.IT.title
dedone81
Membro

personalmente sono disposto ad aspettare tutto il tempo che serve, purchè l'aggiornamento sia valido e senza problemi

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Siamo tutti d'accordo che un firmware deve uscire solo quando sia ottimizzato al 100%. Io essendo un Beta Tester PlayStation so che le versioni Beta del firmware hanno molti bug. Ma in questo caso per Android 8 Oreo su TV Sony penso che abbiamo aspettato anche troppo. Cioè si è iniziato a parlare di Android 9 e noi siamo ancora con Android 7. Spero che per Gennaio esca finalmente questo aggiornamento del firmware. E magari con Android Oreo arriva anche il supporto per Alexa per l'Italia.