annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

opera browser modalità schermo intero ridotta su KDL-50W808C

RISOLTO
Animate1
Esploratore

opera browser modalità schermo intero ridotta su KDL-50W808C

ho un problema quando uso la modalità schermo intero in un video su opera browser il quadro di riproduzione non è adattato alle dimensioni della televisione e la visualizzo in 1/4 dello schermo sapete come posso adattare l immagine alle dimensioni della televiosne ? ho provato anche con lo zoom sul browser ma quando uso l opzione schermo intero si riduce nuovamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare Chrome ad esempio, ma poi dipenderà dai video che vorrai visualizzare e dalle compatibilità tra Browser e video stessi, ad ogni modo, per installare Chrome dovrai utilizzare un browser di un PC, recarti in Google Play, selezionare Chrome ed installarlo in Android TV.

Una volta installato non lo visualizzerai nella Home ma dovrai installare anche un Launcher come SideLoader.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

firmware aggiornato? Potrebbe risolvere. Hai provato ad utilizzare un browser diverso (una volta installato)?

Manolo



Animate1
Esploratore

No dovrei provare anche ad aggiornare il firmware quali altri browser potrei utilizzare? Sono presenti nel play store ti ringrazio in anticipo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare Chrome ad esempio, ma poi dipenderà dai video che vorrai visualizzare e dalle compatibilità tra Browser e video stessi, ad ogni modo, per installare Chrome dovrai utilizzare un browser di un PC, recarti in Google Play, selezionare Chrome ed installarlo in Android TV.

Una volta installato non lo visualizzerai nella Home ma dovrai installare anche un Launcher come SideLoader.

Manolo