annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi correggo sul Panasonic, ricordavo parlassimo di EZ950 (chissà perché poi...) e non di GZ950 quindi Dolby Vision (oltre ad HDR10+) e Bluetooth A2DP disponibili.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@RASP75 

Inutile piangere sul latte versato...poi bisogna vedere se davvero è stato versato questo latte...secondo me alla fine hai preso un signor tv. In fin dei conti anche se non sono previsti aggiornamenti,Oreo dovresti averlo e prima che "muoia" passera del tempo...goditelo e non pensarci troppo.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Ma si hai ragione. Infondo sono partita da un samsung ru 8000 che mi piaceva tanto. Poi al qled q 70. Poi al qled q80. Poi ad lg b9. Ed infine al pana gz 950 che ha un' immagine sicuramente migliore del g8 ma se ho scelto g8 é perché l' audio mi é arrivato subito al cuore. 

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Se le tv durassero ancora vent' anni l' investimento del g9 lo avrei fatto, ma secondo me se arrivano a durare otto anni é tanto. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema magari non è nemmeno la durata degli otto anni ma la voglia di cambiarlo prima per via della tecnologia che avanza molto velocemente...

Che tu lo voglia tenere siamo anche d'accordo ma potresti volere qualcosa di nuovo che potrebbe arrivare già l'anno prossimo o quello dopo ancora.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Eh sicuramente é cosí... ma non é che ho una villa di ottocento metri quadri.... Dove le metto le tv che ancora funzionano ma che mi hanno stancata? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non sei me... Provi a venderle...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Le tv magari resistono ancora un sacco d'anni il problema è tenerle aggiornate...io prima dell'xg avevo ( ho tutt'ora) un 40" HD di 9 anni che se ipoteticamente fosse stato android e avessi potuto aggiornarlo con quelle 2-3 app che mi interessano sarebbe stato ancora al suo posto...purtroppo non è cosi le televisioni CRT se vogliamo in 20-25 anni son cambiate pochissimo praticamente niente dal punto di vista versatilità e risoluzione quelle attuali invece complice la tecnologia difgitale  nel giro di 10 anni han fatto passi da gigante prima prima l'HDready poi l'HD poi android il 4k ora l'8k e cosi via...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì all'epoca di novità erano il Picture-in-Picture e lo schermo completamente piatto ma del Tubo Catodico...

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Ok... Li scoprirò e spero non riguardino la qualità d' immagine... Non dirmi che é meglio un led da 600 euro però😒..