annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento v3.169

profile.country.IT.title
Braccio
Esploratore

Nuovo aggiornamento v3.169

C'è un nuovo aggiornamento... vedremo cosa porta di buono

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
ivi1357
Membro

Nulla di nuovo è lo stesso del 28/12...

profile.country.IT.title
Braccio
Esploratore

Adesso non ricordo il numero progressivo di quello del 28/12 ma non mi sembra lo stesso... questo riporta la data 06/01/16

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento datato 28/12 era la versione 3.169.

Manolo



profile.country.IT.title
ivi1357
Membro

Quello prima era .155 questo è lo stesso .169 del 28/12...

Devono aver fatto confusione. 

 

Oppure hanno risolto il bug della "built" che se pur aggiornata riportava il vecchio .155... 

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Riscontro anche altri problemi:

L'ora è impostata su automatica ma è sbagliata. Ho provato i due tipi di automatico ma la segna comunque sempre sbagliata.

 

Altra cosa che noto (ma forse c'èra già prima):

Appena accendo il TV è molto luminoso.. dopo qualche secondo si abbassa la luminosità e diventa un pò più scuro. Nelle impostazioni su "risparmio energetico" ho messo "NO"

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per l'orario ti consiglio di metterlo su trasmissione digitale... via rete mi andava male anche a me con il firmware vecchio

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

a me da orario emittente e orario della rete (come automatici). Ma con tutti e due mi da orario sbagliato (1 ora circa in meno). Ho impostato come centro europa quindi dovrebbe essere giusto.. fino ad ora era sempre giusto l'orario. Io ho l'ultimo aggiornamento 

profile.country.IT.title
chimera72
Esploratore

Salve a tutti.

ho un dubbio riguardo gli aggiornamenti.

secondo voi è obbligatorio seguire la sequenzialita' degli stessi oppure, anche se ne salti qualcuno, l'ultimo 

è' sufficiente?

ho notato che quando esce un nuovo aggiornamento i precedenti scompaiono per il download quindi se non li si ha installati non succede nulla????

 

profile.country.IT.title
Braccio
Esploratore

Avevo letto che l'ultimo aggiornamento contiene le varianti di quelli che sono stati rilasciati in precedenza. Quindi basta solo quello più recente.