annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza offesa @Jerry_drake ma queste sono informazioni che fai prima a cercarle che ad aspettare una risposta qui:

https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00016450

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Su modelli applicabili, se lo apri, c'è anche la tua tv.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

SCUSA HAI RAGIONE MA IO VOLEVO SAPERE SE VI FOSSERO PROBLEMATICHE CON NUOVO AGGIORNAMENTO CON LA MIA SOUNDBAR SONY HT-CT390 COMUNQUE GRAZIE E SCUSATE EVENTUALMENTE LE DOMANDE SUPERFLUE DA PARTE MIA

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Faccio la parte del cattivo e del ***** ma se scrivi in maiuscolo equivale ad urlare quindi ti pregherei di evitarlo nelle Community e nei Forum.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo @Jerry_drake  non abbiamo notizie in merito al mancato funzionamento del tuo modello della soundbar con il nuovo aggiornamento. A rigor di logica non ci dovrebbero essere problemi visto che l'aggiornamento dovrebbe toccare parti dell'SO non correlate con la gestione dei dispositivi esterni. Per di più hai una soundbar sony ed è collegata in una tv sony con SO scritto proprio per la sony e da sony. Questo dovrebbe garantire ancora di più il suo corretto funzionamento anche dopo l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Ok scusami anche x questo

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

ok scusami anche per questo ciao

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Grazie  proverò comunque il nuovo aggiornamento sperando nn mi crei problemi buona giornata

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore


@Jerry_drake  ha scritto:

Ma questo aggiornamento pensi sia compatibile con mio tv kd55xf9005 a cui è collegato una soundbar sony HT-CT390 ?


Si è compatibile. E si nei forum non si scrive in maiuscolo.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Ok grazie 1000

⁣Ottieni BlueMail per Android ​