Condividi la tua esperienza!
Ho un KD55x8009 con il quale mi trovo benissimo, ho solo un problema che non riesco a risolvere e spero di trovare aiuto qui:
Ho installato Kodi e va da Dio.. l'unico problema è che non riesco a a vedere i Film 3d, mentre dal lettore Blu ray il 3d parte in automatico, su Kodi continuo a vedere lo schermo diviso in 2 (ho provato a modificare manualmente il tV mettendo dal menu 3d= affiancato, ma nulla, inoltre quando premo il tasto del menu mi esce da Kodi), devo mettere qualhe impostazione particolare sui KOdi per riuscire a vedere i 3d?
spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi aiuti a risolvere.
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Se utilizzi l'app nativa "video" dovresti riuscire a vederli anche su supporto esterno, ma non da kodi.
Ciao
Purtroppo no con Kodi il 3D non funziona, devi usare per forza Video
Grazie per la risposta... quindi il 3d è visibile solo da Bluray? Se prendo film salvati su un HD esterno?
Grazie
Senza condizionale, con Video li vedi (sempre side by side) e ti si attiva la voce su action menu per attivare la conversione 3D
erfetto, grazie mille ragazzi!
Confermo, da Kodi niente 3D. L'app nativa "Video", invece, è ottima e permette la visione ! Spesso riconosce da sola il contenuto in 3D e setta il tv immediatamente, altre volte bisogna impostare manualmente il SbS, ma comunque funziona davvero egregiamente !
Grazie a tutti, gentilissimi!
Confermo che con kodi non sono mai riuscito a vedere i 3d in 3d. Vedevo i 2 schermi affiancati e basta. Film da HD intendo. Poi mi è arrivato il cacciatore e la regina e ........miracolo! Anche kodi li legge. Mi chiedo quindi quale sarà mai quel particolare che lo fa funzionare. Mistero che spero qualcuno risolva.
Si è aggiornata l'App, ma dovresti ottenere risultati anche dai video che non riuscivi a visualizzare, oppure i tuoi precedenti file avevano/hanno parametri che il TV non digerisce o con i quali non è compatibile, ne basta uno.
Manolo