- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao a tutti,ho appena comprato una tv bravia,l'ho collegata all'antenna dove avevo la vecchia tv e mi dice che non c'è segnale,che dovrei fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, in generale su un televisore nuovo all'accensione dell'apparecchio dovrebbe partire la configurazione automatica del tv, cioè la sintonia dei programmi digitali l'orario etc, i comandi appaiono sullo schermo del tv, non dovrebbe essere difficile fare il setttaggio, per quanto riguarda la modalità digitale, sul telecomando ci dovrebbero essere i 2 tasti (Analogico) e (Digitale), a seconda se devi vedere i programmi in analogico cioè con la vecchia tecnologia, o in digitale terrestre. Comunque ti consiglio anche di leggere il libretto di istruzioni per ulteriori approfondimenti relativi al tuo modello di tv.
PS: controlla anche l'impianto di antenna che deve essere in buono stato per evitare problemi di ricezione
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche volendo escludere, al momento, un problema all'impianto (o quanto meno un segnale molto debole), sicuro di aver seguito i passaggi richiesti dal TV?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non saprei...l'ho appena aquistata...la collego all'antenna e mi dice che manca il segnale,quello che vorrei capire è se c'è qualche passaggio iniziale da impostare,grazie mille!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, se abiti in una località passata in digitale ricordati che non c'è il segnale analogico e devi selezionare ''digitale'' sul tuo Bravia, naturalmente dopo aver fatto la sintonia digitale potrai vedere i canali.
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,potresti gentilmente spiegarmi come selezionare la modalità "digitale"? Sono proprio negato,grazie mille!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, in generale su un televisore nuovo all'accensione dell'apparecchio dovrebbe partire la configurazione automatica del tv, cioè la sintonia dei programmi digitali l'orario etc, i comandi appaiono sullo schermo del tv, non dovrebbe essere difficile fare il setttaggio, per quanto riguarda la modalità digitale, sul telecomando ci dovrebbero essere i 2 tasti (Analogico) e (Digitale), a seconda se devi vedere i programmi in analogico cioè con la vecchia tecnologia, o in digitale terrestre. Comunque ti consiglio anche di leggere il libretto di istruzioni per ulteriori approfondimenti relativi al tuo modello di tv.
PS: controlla anche l'impianto di antenna che deve essere in buono stato per evitare problemi di ricezione
Simone