annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Messaggio di errore "Network not connected" che sony non risolve per alcuni tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Messaggio di errore "Network not connected" che sony non risolve per alcuni tv

Volevo capire quanti hanno ancora questo problema che non è stato risolto da sony, o meglio, l'ha risolto SOLO per televisori più grandi tipo gli 85' e '90...

 

La patch è questa: https://www.sony.it/electronics/support/articles/00245675

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
bluerk
Membro
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@bluerk 

Scusa dove l'hai letto che l'ha risolto solo per i televisori più grandi? La dimensione del pannello non conta è la serie che conta.

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Questo è l'elenco:
Android TV | Google TV (BRAVIA)

  • SD80xx_S80xxD Series
  • XD70xx_X70xxD Series
  • XD75xx_X75xxD Series
  • XD80xx_X80xxD Series
  • XD83xx_X83xxD Series
  • XE80xx_X80xxE_XE83xx Series
  • XE85xx_X85xxE Series
  • XE90xx_X90xxE Series
  • XE93xx_X93xxE_XE94xx_X94xxE Series
  • XF75xx_X75xxF Series
  • XF80xx Series
  • XF83xx_X83xxF Series
  • XF85xx_X85xxF_XF87xx Series
  • XF90xx_X90xxF Series
  • XG80xx_X80xxG_XG81xx Series
  • XG90xx_X90xxG Serie

I vari numeri non corrsispondono ai pannelli?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@bluerk 

 No! Alle serie...c'è pure scritto! Per esempio la XF90xx corrisponde alla serie XF9005 che va dai 49" ai 75"

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Ok sonysta, grazie per il chiarimento. Ho visto ch sony mette davanti alla serie la grandezza del pannello, tipo un 75' della serie XF9005 sarebbe 75XF9005 

 

A parte questo , vorrei capire se ci sono altri che hanno serie non incluse nella patch e hanno il problema, oppure no.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@bluerk 

Se altri anno avuto problemi con altre serie non lo so dovresti "spulciare" col tasto cerca e vedere se trovi qualcosa...ma tu che TV hai? Perchè per esempio sono andato nella pagina del 55xf9005 e il FW aggiornato è 6.7140 che è successivo alla patch  che hai postato tu. Hai fatto questo aggiornamento?

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Il mio è un tv della serie KD XD85 ed è aggiornato con il fw più recente. 

Tra l'altro i nomi delle serie pare siano stati fatti così complicati proprio per confondere e render difficile ricordare il modello..

Anche se apro un thread con scritto KD XD85 chi si ricorda che modello ha se non lo cerca appositamente nelle info del suo tv?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@bluerk 

Dai non essere cosi drammatico! Io mi ricordo benissimo che modello di TV ho e mi ricordo anche il modello precedente almeno per quel che riguarda i tv principali e a meno di fare una collezione di TV in casa uno se lo ricorda  e se ha dei problemi se lo segna!

In ogni caso uno deve sempre mettere il modello del proprio TV o di qualsiasi altro dispositivo quando apre un thread proprio per "segnare" di che cosa si parla e per essere aiutato da altri che riconoscendo il modello possono contribuire.

profile.country.IT.title
bluerk
Membro