annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kit Powerline ethernet economico

profile.country.IT.title
mafalan14
Esploratore

Kit Powerline ethernet economico

Salve , ho appena acquistato una sony bravia xf75 che impiega 6 giorni per arirvare (ma perhcè tutti i negozi di elettronica on line spediscno gli smartphone in 24 H solamente e le TV in minimo 5 giorni? ahah), volevo chiedervi come vanno le powerline per far vigagiare il segnale ethernet sull'impianto elettrico, ho bisogno di portare il cavo ethernet in un altra stanza distante 15 metri e non voglio rompere muri o avere il cavo ethernet a terra.

saluti!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno mafalan14

la domanda sul perchè il Tv ci metta 5 giorni credo fosse ironica, ma ti rispondo con altrettanta ironia...pensa che è anche 30 volte più grosso del cell...quindi in proporzione ci mette di meno :wink:

A parte gli scherzi io utilizzo ormai da 2 anni un kit powerline e devo dire che non ho mai avuto problemi...pensa che addirittura le prese si trovano su due piani differenti.

Personalmente a me ha risolto il tuo stesso problema, naturalmente il consiglio è quello di prendere un kit con banda adeguata (il mio è un AV500...ma vedo che ora ci sono anche 600 e 1000).

Spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona gioranata.