annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL42W815BSI SONY LCD SUPPORTO REGISTRAZIONE!AIUTO!

luigi1976
Nuovo

KDL42W815BSI SONY LCD SUPPORTO REGISTRAZIONE!AIUTO!

Buongiorno, sarò molto grato a chi mi potrà aiutare a risolvere questo problema.

Mia nonna ha preso un TV KDL42W815BSI.

Vorrebbe registrare la tv per poi riguardarla.

Ho provato a mettere una penna usb kingston da 64 gb DTSE 9H ma inizializza ma non mi vede i file registrati (sempre sulla tv)....sbaglio qualcosa?

Ho provato a mettere un'hard disk piccolo portatile emtec ma non me lo vede.

1. C'è una lista di device compatibili?

2.Devo usare solo Hard disk e non posso usare penne usb per caso?

3.Se c'è un device sicuramente funzionante per registrare la tv potete aiutarmi e cosi metto apposto la tv di mio nonno abbastanza triste?

Grazie e cordiali saluti a tutta la comunity e in particolar modo a chi potrà aiutarmi!

Ciao!

Luigi.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A parte i drive Sony non ce ne sono di certificati, quelli più consigliati (dalla stessa Sony) sono i WD. Io uso senza problemi un WD My passport da 500GB. Sopra 1 TB è probabile che sia necessario siano con alimentazione dedicata. Le memorie Flash ufficialmente non sono supportate, ma diversi ci sono riusciti, l'importante è che siano molto veloci.

Strano comunque che la procedura di inizializzazione vada a buon fine e non ti faccia vedere i file registrati: non ti da nessun errore nei log?

luigi1976
Nuovo

Ciao!
Grazie mille per la tua risposta solerte!
Due domande ancora, perfavore...
1Devo usare una porta particolare sul televisore?
2Un usb 3.0 potrebbe andare meglio come penna usb da 64gb?
3Posso usare anche dischi da 3.5 pollici per provare a registrare?
4Dove posso trovare una lista di hardware compatibile?
5.dove posso andare a vedere i file che mi registra la tv?
Grazie per la tua risposta di prima per la tua grande disponibilita'...mi
hai dato grande aiuto!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi sembrano due...:)

1)Per la registrazione c'è una sola porta con la scritta USB REC: devi usare quella

2) non è tanto la velocità dell'interfaccia USB ma di lettura e soprattutto scrittura. Non so esattamente i requisiti ma sono quelle più costose e di solito c'è scritto che sono fatte apposta per la registrazione Video.... Costano comunque molto più di un HDD per GB

3) Prova, gli HDD di solito hanno prestazioni sufficienti. Un 3.5 di solito ha la sua alimentazione e quindi dovrebbe funzionare

4) qui... ma è molto ristretta http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/13732/session/L2F2LzEvdGltZS8xND...

5) hai un apposito tasto sul telecomando "Title list"