annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL40HX855 - Elenco Errori Rec Timer

profile.country.it_IT.title
casapellizzari
Visitatore

KDL40HX855 - Elenco Errori Rec Timer

Con la Sony TV KDL40HX855 registro molto su HDD esterno. Alcune volte però, soprattutto gli ultimi giorni crea degli errori di registazione nell'apposito elenco. Ebbene, in alcuni casi mi dice che non è possibile effettuare la registrazione poichè l'ora dell'evento è passata oppure che vi è conflittualità con altri eventi televisivi attivato con timer. Tutto questo però non corrisponde al vero e non registra per niente. In altri casi mi ha segnalato l'errore dicendo che è avvenuta un'interruzione durante la registrazione per cui l'evento non è stato registrato: il programma però risulta registrato perfettamente. Non so cosa fare poichè non vorrei che la Tv fosse difettosa. Inoltre non riesco a capire se si può cancellare la lista degli errori. Chi mi può aiutare lo ringrazio finora.

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è da escludere il coinvolgimento di "Guide" nel caos software che presenta il televisore, le registrazioni non one-touch dipendono da questa funzione.

Verifica se il pulsante OPTIONS permette l'eliminazione (pulizia) degli "errori" così come delle registrazioni.

profile.country.it_IT.title
casapellizzari
Visitatore

Nelle Options si possono cancellare gli eventi registrati ma purtroppo non permette la pulizia degli errori. Cosa che mi sembra singolare.