annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

ryan09
Esploratore

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

Ciao a tutti!
Ho una TV KDL-40W705C appena acquistata. Ho utilizzato l'applicazione Infinity che ha funzionato regolarmente fino all'aggiornamento del 04-08-2015. Dopo l'ugrade l'applicazione si è messa a funzionare a singhiozzi. A volte non consente la visione di nulla, altre permette di vedere solo alcuni film. La connessione WiFi non ha problemi e quella internet funziona regolarmente. Con altri dispositivi Infinity si vede senza interruzioni. La versione del software attuale della TV è PKG2.304EUA. Qualcuno sa dirmi come si potrebbe risolvere il problema? Il reset a condizione di fabbrica non ha portato a soluzioni.
Grazie!

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"il wi-fi è una tecnologia valida (non è affare da sciamani, che a volte funziona a volte no)"

Questo dipende...

Manolo

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Io ho detto la mia come ho risolto... Tu potevi dire la tua come risolvere....ma non ho letto niente in merito...(non so se hai letto la mia risposta @manolol

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho capito @pinkfloud (per taggare devi poi scegliere il nome dall'elenco), tra virgolette io ho inserito quanto dichiarato da Raptor_X71, io non avevo nulla da risolvere.

Manolo

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

@iazzi1.....

iazzi1 ha scritto:

Ragazzi ho risolto!!!! Premetto che con 40anni mi sono stufato a farmi prendere in giro. Allora pernquestioni di principio prendo delle decisioni drastiche. Quindi come ho risolto? Ho venduto il mio Sony e ho comprato un Samsung. Diciamo che Song ha un cliente in meno e la pubblicita che faró non è positiva. Appunto : questione di principio!

HAI FATTO BENE....

Raptor_X71
Esploratore

Quindi con Samsung e stessa configurazione (di collegamento intendo) nessun problema?

Beh, sarà che anche io ho passato i 40, sarà che mi sono stufato del "plug & pray" (come pregare)... trovo che hai fatto benissimo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'erba del vicino è sempre più verde, in rete si legge male e bene di ogni marchio, a volte (molto spesso) il "male" è causato dall'utente stesso ma questa è un'altra storia.

Manolo

Raptor_X71
Esploratore

Non è corretto pensare che un utente sia "incapace" con Sony e "capace" con Samsung.

In fin dei conti il cliente vuole solo che quello per cui ha pagato, funzioni.

Sony, che fa ottimi prodotti, poteva uscirne meglio da questa situazione: con una migliore assistenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ho solo affermato che i problemi li possono avere tutti e con qualsiasi marca, per quanti di voi decidono Sony > Samsung altrettanti e per i più disparati problemi (e ne hanno parecchi) decidono Samsung > Sony.

Un'assistenza migliorabile? Questo sempre.

Manolo

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

"io ho solo affermato" .."io non ho possibilità di testare"... " io non possiedo questo modello perqui "... " io volevo specificare" .... "io,io,io,io"......quanti post inutili, quanto tempo sprecato in 18.744 Post...

A buon intenditore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@pinkfloud, puoi sempre abbandonare la Community o non leggere i miei post, devi essere un Troll (un Troll che scrive perqui e non percui).

Manolo