Condividi la tua esperienza!
KDL-40CX520
Pensando all'acquisto di un nuovo LCD TV, ho un quesito tecnico per me molto importante, volendo acquistare l'apparecchio in oggetto.
La TV citata KDL-40CX520 riporta - come collegamenti possibili, e salvo mio errore - i soli collegamenti "component" (oltre a scart e HDMI).
Vorrei sapere se posso collegare a queste TV - di nuova generazione - apparecchiature più datate che hanno uscite audio e video RCA cioè i tre classici cavetti bianco giallo e rosso... domanda: si può? E' previsto?
A parte il collegamento tramite scart, ho visto che sul manualdi questo T
http://www.sony.co.uk/support/en/product/KDL-40CX520
alla voce "COMPOSITE CONNECTION", c'è una immagine dalla quale sembrerebbe possibile il collegamento di cavi RCA in input (giallo - bianco - rosso) sulle prese component del TV di colore verde - bianco - rosso.
Ripeto quindi la domanda, per me determinante per la scelta di acquisto: è possibile con questo TV KDL-40CX520 collegare periferiche (ad esempio mediaplayer, videocamere etc) tramite cavi RCA giallo bianco rosso?
Escludendo la scart, ovviamente (che avrei già impegnata, quindi non posso utilizzarla).
Grazie per la vostre risposte.
Connessioni KDL-40CX520
Pagina del manuale KDL-40CX520
Risolto Andare alla soluzione.
Puoi, così come indicato dallo schema nel manuale.
Grazie per la risposta.
Dato che mi è stato risposto "con certezza" - in altri contesti - che i collegamenti component non accettano in nessun caso i collegamenti RCA (in particolare il video), vorrei capire: i"l poterlo fare" è limitiato a questo TV (dato che è descritto nel manuale) oppure è un fatto standard del collegamento component?
In altre parole: Sony ha implementato su questo TV qualcosa di particolare sul collegamento component?