annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XE9005 lag quando si usa il telecomando

profile.country.IT.title
stefocus
Esploratore

KD-49XE9005 lag quando si usa il telecomando

buongiorno a tutti , sono felice possessore di questo fantastico tv 4k , ho notato che molto spesso il telecomando fa fatica a mandare gli input al tv , ho provato a cambiare batteria ma nulla e' cambiato , molto spesso trovo un vistoso lag tra tasto premuto e azione sul tv , cosa puo' essere ?

telecomando da far cambiare ?

 

grazie

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a fare un reboot del tv (tasto off premuto a lungo)

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao anche a me capita avvolte ci sia un secondo di attesa di risposta comando tra il tasto del telecomando e il ricevere l input alla tv ma penso sia una caratteristica diciamo di questi sony e non penso sia una cosa gravissima alla fine attendere avvolte un secondo o due non succede nulla meglio questo che problemi visualizzazioni immagini stringhe o scie durante la visione tv....io leggendo notizie o sentendo amici o persone che possedevano sony tv prima di acquistare il mio diciamo ero a conoscenza di questo lato un po fastidioso(diciamo cosi) ma ho preferitro acquistare un sony bravia di queste caratteristiche anziche puntare ad altre gamme che magari avranno un lag piu veloce pero' poi tutto il resto?:-) una buona serata

profile.country.IT.title
stefocus
Esploratore

provo grazie 

profile.country.IT.title
stefocus
Esploratore

ciao non sono riuscito a fare il rebbot , il tasto off sul telecomando o la tv ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Telecomando